Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (3 lettori)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
entrato short a ,63 :D

pero' ho chiuso a ,50:rolleyes:.......:wall:

che cogl...ne che sono!

buongiorno:)

ed ero convintissimo che questa news avrebbe fatto fare un po di strada in giu':rolleyes:

FIAT - Voci di incentivi a rischio per finanziare il taglio Irap
null.gif
Websim - 30/10/2009 09:03:08
null.gif
null.gif
null.gif
FATTO
All'interno del governo si starebbe ancora discutendo di un possibile taglio dell'Irap. In particolare la proposta presentata prevedrebbe un taglio di circa 6 miliardi eu con completa deducibilità per le imprese con meno di 50 dipendenti e poi in graduale diminuzione al crescere del numero di dipendenti.

EFFETTO
Per finanziare questa operazione, si parla di un taglio agli aiuti di Stato alle imprese escluse Ferrovie dello Stato e start up, tra cui anche il rinnovo degli incentivi alla rottamazione auto.

Se confermata tale notizia sarebbe molto negativa per Fiat (F.MI), anche se non riteniamo al momento verosimile un mancato rinnovo degli incentivi. La nostra raccomandazione sul titolo è POCO INTERESSANTE, con un target price di 7,5 eu.
 

SAW

Forumer storico
Anche io ho chiuso con piccolissimo gain, ma siamo pur sempre nella prima ora di contrattazione. Occhio che avremo occasioni per rientrare (short ovviamente)
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Secondo te per un ingresso long è consigliabile la rottura di 1,05?

saw secondo me se il mercato ha finito il ritracciamento unipol e' stralong

se torniamo a scendere torna a scendere anche lei...io mi tutelo con gli stop e la lascio correre... se va sopra 1,55 si potrebbe incrementare con stop appena sotto 1,5 in chiusura.....livello importante sopra 1,55 e' 1,8 che e' il 50% del ritracciamento
 

Users who are viewing this thread

Alto