Ciao Ragazzi,
Devo dire che 5 giorni senza postare nel forum una certa nostalgia me l'avete fatta proprio venire, specialmente leggendo le Vostre numerose richieste di un mio ritorno.
Un Grazie sentito a Tutti perchè mi avete fatto un immenso piacere.
Vedete..qualche volta ci si scoraggia a portare avanti un 3D specialmente quando ti accorgi che tanti leggono senza mai intervenire.
Se è un piacere scrivere è anche un piacere leggervi.
Ciao Ragazzi,
Devo dire che 5 giorni senza postare nel forum una certa nostalgia me l'avete fatta proprio venire, specialmente leggendo le Vostre numerose richieste di un mio ritorno.
Un Grazie sentito a Tutti perchè mi avete fatto un immenso piacere.
Vedete..qualche volta ci si scoraggia a portare avanti un 3D specialmente quando ti accorgi che tanti leggono senza mai intervenire.
Se è un piacere scrivere è anche un piacere leggervi.
Ciao Sir.TORINO, 11 novembre (Reuters) - Lo spin-off dell'auto dal gruppo Fiat non è all'ordine del giorno.
Lo ha detto il vicepresidente del gruppo, John Elkann, arrivando al Politecnico di Torino per l'inaugurazione dell'anno accademico.
"Il lavoro che c'è da fare è molto ed è quello su cui tutti siamo concentrati. C'è tanto da fare. Non credo che (lo scorporo dell'auto) sia assolutamente all'ordine del giorno", ha detto Elkann.
Rispondendo ai giornalisti, Elkann ha anche espresso una netta soddisfazione per i giudizi sul piano Chrysler.
"Hanno dimostrato che è un piano credibile. Adesso c'è un forte impegno a realizzarlo", ha detto.
Quanto alla reazione dei mercati al bond Fiat collocato ieri Elkann ha detto: "È un fatto positivo che dimostra la fiducia che c'è nei mercati....
ps.. se lo dice lui......