Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Ciao Ragazzi, :)

Devo dire che 5 giorni senza postare nel forum una certa nostalgia me l'avete fatta proprio venire, specialmente leggendo le Vostre numerose richieste di un mio ritorno.
Un Grazie sentito a Tutti perchè mi avete fatto un immenso piacere.
Vedete..qualche volta ci si scoraggia a portare avanti un 3D specialmente quando ti accorgi che tanti leggono senza mai intervenire.
Se è un piacere scrivere è anche un piacere leggervi.

:up:

MATLEY

Forumer storico
Ciao Ragazzi, :)

Devo dire che 5 giorni senza postare nel forum una certa nostalgia me l'avete fatta proprio venire, specialmente leggendo le Vostre numerose richieste di un mio ritorno.
Un Grazie sentito a Tutti perchè mi avete fatto un immenso piacere.
Vedete..qualche volta ci si scoraggia a portare avanti un 3D specialmente quando ti accorgi che tanti leggono senza mai intervenire.
Se è un piacere scrivere è anche un piacere leggervi.

Bentornato non stop. E' un grande piacere rileggerti!:up::up::up:

Sir Green

Forumer storico
tra le news del giorno su fiat

TORINO, 11 novembre (Reuters) - Lo spin-off dell'auto dal gruppo Fiat non è all'ordine del giorno.

Lo ha detto il vicepresidente del gruppo, John Elkann, arrivando al Politecnico di Torino per l'inaugurazione dell'anno accademico.

"Il lavoro che c'è da fare è molto ed è quello su cui tutti siamo concentrati. C'è tanto da fare. Non credo che (lo scorporo dell'auto) sia assolutamente all'ordine del giorno", ha detto Elkann.

Rispondendo ai giornalisti, Elkann ha anche espresso una netta soddisfazione per i giudizi sul piano Chrysler.

"Hanno dimostrato che è un piano credibile. Adesso c'è un forte impegno a realizzarlo", ha detto.

Quanto alla reazione dei mercati al bond Fiat collocato ieri Elkann ha detto: "È un fatto positivo che dimostra la fiducia che c'è nei mercati....

ps.. se lo dice lui...... :rolleyes:

patrid

Trader tranquillo
TORINO, 11 novembre (Reuters) - Lo spin-off dell'auto dal gruppo Fiat non è all'ordine del giorno.

Lo ha detto il vicepresidente del gruppo, John Elkann, arrivando al Politecnico di Torino per l'inaugurazione dell'anno accademico.

"Il lavoro che c'è da fare è molto ed è quello su cui tutti siamo concentrati. C'è tanto da fare. Non credo che (lo scorporo dell'auto) sia assolutamente all'ordine del giorno", ha detto Elkann.

Rispondendo ai giornalisti, Elkann ha anche espresso una netta soddisfazione per i giudizi sul piano Chrysler.

"Hanno dimostrato che è un piano credibile. Adesso c'è un forte impegno a realizzarlo", ha detto.

Quanto alla reazione dei mercati al bond Fiat collocato ieri Elkann ha detto: "È un fatto positivo che dimostra la fiducia che c'è nei mercati....

ps.. se lo dice lui...... :rolleyes:
Ciao Sir.
Meno male che non ha parlato l'altro di fratello!
Per lo meno ci saremmo fatti due risate sul congiuntivo!
Cordiali saluti.

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Buon pomeriggio. :)
Ancora qualche giorno per uscire dal triangolo ed avere la direzione.

1257940224screenshot007.jpg

orson2

GNOKKADIPENDENTE
ciao non stop... bentornato...finalmente :)

a conferma della tua view alla rottura del triangolo..se la rottura avviene up si potrebbe ipotizzare anche l'avvio di un testaspalle... ma con le dovute cautele come sempre:) direi che per avvalorare l'ipotesi sia fondamentale fare grafico sopra 11,20 con volumi in aumento ..teoricamente in questo caso ci sarebbero 2 euro di target sia se si consideri un triangolo o un shs:)

1257945290screenhunter6.jpg

Users who are viewing this thread

Alto