Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (1 Viewer)

SAW

Forumer storico
steng bon
mo qualche giorno di questi ci incontriamo cosi ti spiego come funziona il metodo del piccione
ma lo sai che qui sul forum ci sta un altro paesano molto maleducato???
l'ho messo in ignore.... viene dalla montagna lui:D
per fare un uomo di mare ce ne vogliono 10 di montagna.. :)
 

ND-TRADER

Forumer attivo
Non-stop, noi che facciamo multiday non siamo pochi, forse più silenziosi o con meno post perchè la nostra operatività è più tranquilla. Ognuno indossa il vestito che trova più comodo.
Cordiali saluti e a presto.

Non Stop, il forum senza il padrone di casa non ha motivo di esistere... E poi chi ha detto che le tue analisi non interessano? E' ovvio che qui interviene sia chi fa day e sia chi fa multiday, però sempre con il massimo rispetto. Io spero che ci ripenserai...
mi aggrego...io faccio multiday principalmente ma ogni tanto mi diverto anche in intraday...cmq sia le analisi tue (proprio tue non-stop) sono molto importanti....e poi come si fa a stare in casa quando il padrone di casa non c'è???????????????????????
 

storm

Forumer storico
mi unisco al coro.
non-stop le tue analisi puntuali unite alla tua disponibilità e cortesia sono doti rare!
Torna a farci compagnia appena puoi.
 

SuperLoss

Forumer storico
agata scusami ,ma non riesco a trovare le cose che tu dici di postare .Inizio a cliccare i tuoi post-blog mi ritrovo in un labirinto dal quale non mi capacito.Scusami davvero ti vorrei leggere con interesse.Fiat per sempre ,dalla panda alle azioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto