Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (13 lettori)

non-stop

Forumer storico
La mia sensazione, ripeto è solo sensazione, è che oggi i danni saranno limitati; possibile anche una chiusura positiva. domani si scende sulla debolezza degli indici americani.

Non lo sappiamo, anche gli indicatori sono influenzati quando la aggiustano a questo livello.

In campana.
 

@ndy

Virgo Fidelis
Tutto è possibile

Accumulazione/Distribuzione....a volte vuol dire a volte no:rolleyes:

con sti volumi .................. :-? :rolleyes:
guardandola cosi' ...... mi aspetterei un colpo di magia :D
 

Allegati

  • feod.GIF
    feod.GIF
    43,3 KB · Visite: 106

SAW

Forumer storico
Ma vi dirò, io ho messo lo stop a 10,90, e sono short da 10,83. A vedere lo sviluppo degli indici americani domani dovremmo scendere un pochino.
 

non-stop

Forumer storico
Mi sembra ieri...il presidente della Telecom ha detto che in Italia per la banda larga manca la richiesta, non la distribuzione........:lol::lol::lol:

Che faccia de "tola"

Siamo in un paese di 40 000 abitanti con un tasso alto di piccole e medie imprese e...hai presente il terzo mondo.....:lol::lol::lol: ........de "tola"....:titanic:
 

Lori

Forumer storico
Vabbe'...Lori.. un giorno mi dirai cosa leggi prima di dormire....??? :)
Buona Notte.
Ciao non-stop...oggi mi chiamano dalla mia banca per sapere come mi trovo col trading (ma come sono premurosi!) se ho degli appunti da fare, ecc...ne approffitto per chiedere dell'operatività degli ordini sul mini.fib..allora : io posso mettere ordini condizionati di stoploss o stopprofit anche multiday, mettendo valido sino a data .......purchè metta l'ordine quando sono già in posizione anche a mercati chiusi....se inserisco lo stop insieme all'ordine di acq o vend (quindi prima dell'eseguito) allora lo stop order la sera decade.....se poi metto contemporaneamente ordine di stoploss e stopprofit a determinate condizioni quando uno dei due viene eseguito l'altro decade...insomma è tutto come per le azioni...
La sera andassi pure a dormire alle quattro ho l'abitudine di leggere(si può dire che riesca a leggere solo a letto o sul lettino) leggo un po' di tutto: saggistica ma soprattutto romanzi seri...ho appena terminato il libro della Fallaci "un cappello pieno di ciliege" che è un vero romanzo storico e che mi ha particolarmente interessato perchè in parte ambientato nella mia città....della Fallaci scrittrice (intendo lo stile...poi sui contenuti di alcuni suoi libri avrei da ridire) si può dire solo che bene...mi è piaciuto molto...ciao
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Lori, :)

Se ti è possibile ....che piattaforma usi ?

Sai mi piace - rebbe leggere spesso, ma il tempo gioca a sfavore.

Mi piace ascoltare la radio seria e molto spesso quando fra le righe indicano qualche titolo che a me sembra importante me lo compro subito, solo che dopo ho difficoltà a leggerlo. Adesso pensavo di prendermi una libreria da camera per non vedere questo mucchio di libri ma che non riesco a terminarli di leggere.
Ma forse dovrei fermarmi un pò restare in silenzio e riflettere..poi leggere finalmente i miei libri.;)
 

MATLEY

Forumer storico
Mi sembra ieri...il presidente della Telecom ha detto che in Italia per la banda larga manca la richiesta, non la distribuzione........:lol::lol::lol:

Che faccia de "tola"

Siamo in un paese di 40 000 abitanti con un tasso alto di piccole e medie imprese e...hai presente il terzo mondo.....:lol::lol::lol: ........de "tola"....:titanic:

buona sera non stop. faccia de tola mi suona familiare. non è che abiti dalle mie parti?
 

orson2

GNOKKADIPENDENTE
Ciao non-stop...oggi mi chiamano dalla mia banca per sapere come mi trovo col trading (ma come sono premurosi!) se ho degli appunti da fare, ecc...ne approffitto per chiedere dell'operatività degli ordini sul mini.fib..allora : io posso mettere ordini condizionati di stoploss o stopprofit anche multiday, mettendo valido sino a data .......purchè metta l'ordine quando sono già in posizione anche a mercati chiusi....se inserisco lo stop insieme all'ordine di acq o vend (quindi prima dell'eseguito) allora lo stop order la sera decade.....se poi metto contemporaneamente ordine di stoploss e stopprofit a determinate condizioni quando uno dei due viene eseguito l'altro decade...insomma è tutto come per le azioni...
La sera andassi pure a dormire alle quattro ho l'abitudine di leggere(si può dire che riesca a leggere solo a letto o sul lettino) leggo un po' di tutto: saggistica ma soprattutto romanzi seri...ho appena terminato il libro della Fallaci "un cappello pieno di ciliege" che è un vero romanzo storico e che mi ha particolarmente interessato perchè in parte ambientato nella mia città....della Fallaci scrittrice (intendo lo stile...poi sui contenuti di alcuni suoi libri avrei da ridire) si può dire solo che bene...mi è piaciuto molto...ciao


il cacciatore di aquiloni..........mille splendidi soli............se ti piacciono i romanzi storici ti consiglio di leggere questi

ciao:)
 

Users who are viewing this thread

Alto