Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (15 lettori)

mayo_69

Forumer attivo
segue MP:-?
scusa non capisco.
Immagino tu sia originario della mia zona; diciamo brescia bergamo cremona. Massimo verona direi.
Se non ti va di dirlo pubblicamente non c'è problema. Io che sono di brescia l'ho scritto sotto il mio nick

MP = messaggio privato

guarda in alto a Dx dovresti trovare qualcosa.

Ciao:ciao:
Massimo

P.S. Ciao Ragazzi, quanto tempo, state tutti bene?
 

non-stop

Forumer storico
MP = messaggio privato

guarda in alto a Dx dovresti trovare qualcosa.

Ciao:ciao:
Massimo

P.S. Ciao Ragazzi, quanto tempo, state tutti bene?

Yes........
Ciao Massimo ma che fine hai fatto.....Noi qui a tirarci per i capelli, liti e baruffe tutti i giorni, bannature...moderatori che zac...:lol::lol::lol::lol:

Scherzi a parte raccontami qualcosa.
 

non-stop

Forumer storico
Ma vi dirò, io ho messo lo stop a 10,90, e sono short da 10,83. A vedere lo sviluppo degli indici americani domani dovremmo scendere un pochino.

Anvedi questi...:up:

1258578967screenshot021.jpg
 

Lori

Forumer storico
Ciao Lori, :)

Se ti è possibile ....che piattaforma usi ?

Sai mi piace - rebbe leggere spesso, ma il tempo gioca a sfavore.

Mi piace ascoltare la radio seria e molto spesso quando fra le righe indicano qualche titolo che a me sembra importante me lo compro subito, solo che dopo ho difficoltà a leggerlo. Adesso pensavo di prendermi una libreria da camera per non vedere questo mucchio di libri ma che non riesco a terminarli di leggere.
Ma forse dovrei fermarmi un pò restare in silenzio e riflettere..poi leggere finalmente i miei libri.;)
Ciao...il tempo si sa non basta mai...come ti dicevo per me leggere è diventato un rito ormai...se non leggo non mi addormento....per la piattaforma uso iwbank..ma non chiedermi come sono i grafici perchè sono una schiappa in questo...forse altri potranno risponderti ...
 

non-stop

Forumer storico
Grazie Lori,

Speriamo arrivi anche questa volta prima la divergenza e poi il ribasso.:)
Ma in Borsa si sa ..."Si sta come d'Autunno sugli alberi le foglie" diceva l'illustre UNGARETTI in "Soldati".:rolleyes:
Anche se l'argomento era più serio.
 

Users who are viewing this thread

Alto