Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (2 lettori)

orson2

GNOKKADIPENDENTE
meglio tenerlo d'okkio

il superamento del max odierno porterebbe una momentanea posivita' e lo potrebbe spingere almeno fino alla chiusura gap....questo sicuramente trascinerebbe in su i titoli piu' colpiti da ritracciamento...questo sarebbe buono per i long

per gli short e' meglio che faccia grafico sotto 21700

fin quando rimane tra 21700 e 21800 e veramente complicato per tutti:rolleyes:

oh....io sono flat e questo e' il mio pensiero neutrale..fatene cio' che volete senza responsabilita':)

1259315682screenhunter25.jpg
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Sul 4 giorni brevissimo siamo in zona limite ma non vedo per il momento una degna reazione.
Sul 16 giorni rosso marcato.
 

SAW

Forumer storico
Sul 4 giorni brevissimo siamo in zona limite ma non vedo per il momento una degna reazione.
Sul 16 giorni rosso marcato.
Magari ci potrà essere una reazione, ma al momento mi sembra effimera... Ma oggi Wall street è aperta o chiusa? Io sapevo che era chiusa, ma da qualche parte ho letto che invece sarà operativa!!! Gli Usa devono scontare il ribasso di ieri, e se sono aperti credo che ci porteranno giù oggi. Per poi reagire magari lunedì.
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Magari ci potrà essere una reazione, ma al momento mi sembra effimera... Ma oggi Wall street è aperta o chiusa? Io sapevo che era chiusa, ma da qualche parte ho letto che invece sarà operativa!!! Gli Usa devono scontare il ribasso di ieri, e se sono aperti credo che ci porteranno giù oggi. Per poi reagire magari lunedì.

Oggi aperti ad orario ridotto.
 

Users who are viewing this thread

Alto