Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (3 lettori)

non-stop

Forumer storico
1261166634screenshot010.gif
 

wildman

Forumer storico
Fiat obiettivi a scalare. Per essere bravi dovevamo shortarla appena sotto la T-line anticipando i TS. :lol:

ciao grande, vedi short su fiat?

sembra stia facendo una specie di bandiera, mi sembra simile a giugno 2007 dopo fece un altro strappo rialzista e successivo crollo di luglio 2007, lì però si veniva da anni di rialzo quindi il tutto potrebbe essere più modesto in termini di ampiezza del movimento
 

non-stop

Forumer storico
ciao grande, vedi short su fiat?

sembra stia facendo una specie di bandiera, mi sembra simile a giugno 2007 dopo fece un altro strappo rialzista e successivo crollo di luglio 2007, lì però si veniva da anni di rialzo quindi il tutto potrebbe essere più modesto in termini di ampiezza del movimento

Certo Wildman,:) ribasso senza tante pretese...la candela impulsiva per il momento c'è, stiamo a vedere.

1261232173screenshot013.gif
 

non-stop

Forumer storico
buona sera non stop :up:,
vedo che hai pubblicato un grafico su parmalat; titolo che stò seguendo con grande interesse. Sinceramente stò attendendo un rintracciamento a 1,9 per entrare long.:D
Vorrei, se possibile, conoscere la tua view.
Grazie in anticipo

Rivedere 1,9 forse può essere troppo tardi, potrebbe non rivederli,.. prese ora il rischio è 2 contro un gain teorico di 6, 10, 13. :p
Dopo di chè l'ultima parola al mercato. Ciao.;)
1261313860screenshot001.gif

1261313873screenshot002.gif
 

MATLEY

Forumer storico
Rivedere 1,9 forse può essere troppo tardi, potrebbe non rivederli,.. prese ora il rischio è 2 contro un gain teorico di 6, 10, 13. :p
Dopo di chè l'ultima parola al mercato. Ciao.;)
1261313860screenshot001.gif

1261313873screenshot002.gif
accidenti grazie non stop. Hai postato un grafo veramente molto chiaro.
Abbandono l'idea di 1,9 e cercherò nei prossimi giorni un ingresso appetibile magari aggiungendo 30/40 cent al mio target ormai old.
Ora che conosco la tua view sono più tranquillo su questo long!
Grazie ancora per il tempo che hai dedicato a questo post.
 

Users who are viewing this thread

Alto