Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (20 lettori)

non-stop

Forumer storico
sarei in acquisto sopra i massimi di oggi

Va Beh....ci gioco anch'io. :D

1262784698screenshot062.gif

1262784710screenshot063.gif
 

SAW

Forumer storico
Parteciperei anche io, ma mi sono già posizionato l'altro ieri su MPS da 1,237. :) Cmq sono con voi...
 

non-stop

Forumer storico
Ciao SAW oggi abbiamo un pò di tempo perciò ce lo possiamo permettere.:)
Da domani la solita "tiritera". Però non sarebbe male fare il trader per professione.:D
 

SAW

Forumer storico
Hai ragione, sai che bello, lavorare in casa... organizzarsi il tempo... purtroppo nn si ha garanzia di rendimento e questo rende il futuro incerto, soprattutto se devi mantenere una famiglia!
 

non-stop

Forumer storico
Hai ragione, sai che bello, lavorare in casa... organizzarsi il tempo... purtroppo nn si ha garanzia di rendimento e questo rende il futuro incerto, soprattutto se devi mantenere una famiglia!

Ma nooo...non sarei cosi negativo un pò di occhio lo abbiamo e vedo che nel tempo stò crescendo.....:lol:......quindi... mai dire mai.
 

non-stop

Forumer storico
NUOVA DELHI, 6 gennaio (Reuters) - Fiat (F.MI) vuole lanciare una nuova utilitaria di piccole dimensioni in India nel 2012, costruita appositamente per il mercato locale.

Lo ha detto il presidente e amministratore delegato di Fiat India Automobiles, Rajeev Kapoor.

"C'è molto spazio in questo segmento e l'opportunità sarà esplorata", ha dichiarato nel corso del Salone dell'Auto a Nuova Delhi.

La nuova 'piccola' rappresenta "un importante passo per il mercato indiano. Fiat ha la tecnologia per produrre auto piccole e vogliamo portarla in India", ha aggiunto.

L'auto sarà sviluppata da Fiat oltreoceano e posizionata appena dietro Palio e Grande Punto che già sono vendute in India.

La casa automobilistica lancerà tre varianti dei modelli esistenti quest'anno e un auto che può usare più qualità di benzina e prevede di raddoppiare le vendite in India nel 2010 a 46.000 vetture.

La divisione indiana vuole esportare il 10% delle sue vendite totali nel 2010 in nazioni come Sud Africa, Sri Lanka, Nepal e Bhutan. Ha una capacità produttiva di 160.000 auto ma ha "la possibilità di portarla a 200.000 se necessario", ha detto Kapoor.
 

SAW

Forumer storico
anche questo è vero. Oltretutto, forse è l'unico mestiere in cui puoi dire di essere pagato instantaneamente...
 

Users who are viewing this thread

Alto