Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (3 lettori)

non-stop

Forumer storico
MILANO (MF-DJ)--Banca Leonardo ha confermto il rating buy, con prezzo obiettivo a 13,2 euro, su Fiat all'indomani della pubblicazione dei dati relativi alle vendite di Chrysler. La controllata america negli Usa ha registrato un calo di vendite del 4% a dicembre e del 36% nel 2009 contro un mercato in ribasso del 21%. Fiat +0,56% a 10,81 euro.
 

Lori

Forumer storico
No, :rolleyes: ma se mi spingi...:)
Ci sto provando :lol::lol:
Io ogni tanto mi cimento col mini.....seguo molto i 3d relativi ai future....mi attrae molto l'operatività perchè per me che investo cifre modeste, con meno investimenti permette risultati maggiori ( anche maggiori loss chiaramente) in poco tempo ... per ora trado solo intraday
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Va Beh....ci gioco anch'io. :D

1262784698screenshot062.gif

1262784710screenshot063.gif

sono appena entra short;)

1262790121pire.png
 

non-stop

Forumer storico
Ci sto provando :lol::lol:
Io ogni tanto mi cimento col mini.....seguo molto i 3d relativi ai future....mi attrae molto l'operatività perchè per me che investo cifre modeste, con meno investimenti permette risultati maggiori ( anche maggiori loss chiaramente) in poco tempo ... per ora trado solo intraday

Il problemino è che ci vogliono "attrezzi" particolari per avere il vantaggio: tipo i grafici con le velocità i batteplan cicli e sottocicli ecc. e per tenerli aggiornati ci vuole un pò di tempo, cosa che io mi faccio in quattro per avere.
 

Users who are viewing this thread

Alto