Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (4 lettori)

presepio1

fiorello
1262859852fiatsguardo.png


Un'occhiatina anche alla nostra beneamata.
Come si può notare abbiamo superato la riba che viene dai massimi ma c'è ancora quell'altro ostacolo di quellaltra riba tracciata dai 16 circa. Quindi ancora una conferma che il vero buy scatterebbe solo sopra gli 11-11,1.

Per Lori
Piramidare significa comprare ulteriormente nello scalino di prezzi superiore ma è un operazione che si solo se sei convinto che
1) il titolo ha molto spazio davanti
2) La rottura sopra il livello superiore di prezzo è una rottura seria
3) devi adeguare lo stop perchè nel frattempo hai alzato il prezzo di carico e calcolarlo in maniera tale che in teoria se ci fosse uno spychetto non ti vengano a prendere.
 

presepio1

fiorello
Non ho capito scusami, volevi dire forse sotto quei livelli... (10,9 - 11.1) ?

No Lancillotto sopra quei livelli, non sotto.
Per esempio se il titolo dovesse fare un doppio massimo a 11,46 più o meno nella correzione successiva se dovesse mantenere l'area 10,9.11.1 si potrebbe tentare ancora un acquisto o al limite quando supera i vecchi massimi 11,46 in questo caso.
 

Lori

Forumer storico
1262859852fiatsguardo.png


Un'occhiatina anche alla nostra beneamata.
Come si può notare abbiamo superato la riba che viene dai massimi ma c'è ancora quell'altro ostacolo di quellaltra riba tracciata dai 16 circa. Quindi ancora una conferma che il vero buy scatterebbe solo sopra gli 11-11,1.

Per Lori
Piramidare significa comprare ulteriormente nello scalino di prezzi superiore ma è un operazione che si solo se sei convinto che
1) il titolo ha molto spazio davanti
2) La rottura sopra il livello superiore di prezzo è una rottura seria
3) devi adeguare lo stop perchè nel frattempo hai alzato il prezzo di carico e calcolarlo in maniera tale che in teoria se ci fosse uno spychetto non ti vengano a prendere.
Grazie..immaginavo qualcosa del genere....lo trovo giusto :)
 

XtG

Nuovo forumer
Pur confidando nella salita di FIAT, penso che a breve vi sarà un ritracciamento..

Osservate nell'immagine il MACD e lo STOCASTICO..

Io sono uscito a 10,77 (le avevo in carico a 10,27 di media) per rientrare un po' più sotto, sempre LONG.

Che ne dite?
1262865958fiat.jpg
 

presepio1

fiorello
Io le ho in carico a 10,44 e se ho la forza e la resistenza le vorrei stoppare al prezzo di carico per vedere appunto se riesce a superare l'area 10,9 11,1. In tale caso sempre secondo me ci sarebbe un pò di strada da fare tipo 11.9 -12,1 facile facile sempre e solo sopra quell'area suddetta altrimenti non si va da nessuna parte.
 

Users who are viewing this thread

Alto