Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (10 lettori)

Lancillotto

Nomen omen
No Lancillotto sopra quei livelli, non sotto.
Per esempio se il titolo dovesse fare un doppio massimo a 11,46 più o meno nella correzione successiva se dovesse mantenere l'area 10,9.11.1 si potrebbe tentare ancora un acquisto o al limite quando supera i vecchi massimi 11,46 in questo caso.

Quello che hai scritto ora è comprensibile, prima sinceramente sembravano, o meglio, erano contradditorie le due frasi.

<<Per fiat ha ragione Free il long vero e potente si dovrebbe avere superata l'area 10,9 - 11,1.
Sopra quie livelli con moderazione e attenzione per chi è entrato attorno ai 10,3-10,4, si potrebbe piramidare>>


Resta il fatto, alla luce dellle considerazioni fatte, che chi è entrato a 10.3-10,4 non ha problemi in nessuno dei casi a continuare il long sopra i 10.9-11.1 dove intravvedi tu stesso un forte rialzo, in quanto ci sarebbero dei discreti supporti dovesse invece scendere per esempio, 10.90 - 10.75, 10.64.
Va dà sè che l'attenzione e la cautela poi ovviamente ci devono essere sempre.

Ciao
 
Ultima modifica:

XtG

Nuovo forumer
io suggerirei uno stacco momentaneo..

aspettare l'onda negativa del MACD e STOCASTICO del 2H, e successivamente rientrare in partita..
 

XtG

Nuovo forumer
Guardate il grafico ad 1H

1262868079fiat2.jpg


Una piccola discesa è già iniziata, non durerà tanto, penso, ma c'è.
 

Claude16

Guest
Ciao sono nuovo del forum e sono qui per imparare anche se seguo la borsa già da un pò.
Ero su Fiat da 10,33 e sono uscito a 10,75 il 5/1. Ora sono su ENEL (da ieri) a 4,0775 ma anche qui sto pensando di uscire. Sto notando una divergenza sul VIX e non mi fido.
Buon Trading
Claude16
 

presepio1

fiorello
1262856776enelggsimpa.png



Uno sguardo un po più lungo a quella ciofeca di enel. Tacciando la ribassista dai 7 vedete un po dove si trova adesso.

Attenzione anche a quella super mega ciofeca di enel che pare voglia uscire da sotto a quella riba. Per chi vuole tentare un acquisto stop stretto in chiusura gg 4,14 che è l'apertura di oggi e la chiusura di ieri, per mantenersi più larghi stop sotto i 4,1, a 4,11 passa la sma 50 che fino ad adesso ha tenuto il titolo al ribasso.
 

Claude16

Guest
Ciao sono nuovo del forum e sono qui per imparare anche se seguo la borsa già da un pò.
Ero su Fiat da 10,33 e sono uscito a 10,75 il 5/1. Ora sono su ENEL (da ieri) a 4,0775 ma anche qui sto pensando di uscire. Sto notando una divergenza sul VIX e non mi fido.
Buon Trading
Claude16

Sono uscito intanto da ENEL a 4,16. La divergenza sul VIX rimane valida
 

Users who are viewing this thread

Alto