Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (5 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
FIAT: MARCHIONNE, CON SCAJOLA INCONTRO QUANDO VUOLE
(AGI) - Detroit, 11 gen. - L'amministratore delegato della Fiat, Sergio Marchionne, e' pronto a incontrare il ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola, su Termini Imerese, in qualsiasi momento. "Siamo disponibili a incontrarlo quando vuole", ha detto il manager a margine del salone dell'auto di Detroit
 

Crisalide

Nuovo forumer
non-stop, vorresti forse dire che con la chiusura di oggi a 10,85 c'è stato un break-out del tuo supporto dinamico??
(aò, nun gufà che sò long da ottobre (entrato a 11,06)...)
 

Lancillotto

Nomen omen
Ecco come Barclays vede FIAT:

Titolo: Fiat
Emittente: Barclays
Data: 11/01/2009
Giudizio: Underweight
Target price: 8.00 euro


Altre info per altri titoli: QUI

Peccato che anch'essa, la Barclays, non sia fallita, salvata pure "lei" purtroppo.
L'altra se non erro, cos'era la Morgan Stanley la dava a 15 questa a 8.
Non c'è veramente un minimo di serietà e competenza dentro queste agenzie bancarie di rating. Dovevano essere lasciate fallire per il bene dei mercati finanziari e invece.....
E purtroppo c'è poi qualcuno che specula su queste comunicazioni, e peggio ancora chi dà loro corda...

Certo che 8 la sparano proprio di brutto! In una situazione nazionale "normale" è un valore assurdo come target. Ma anche come valore minimo poi...
Non credo che prevedano una nuova crisi finanziaria a breve-medio termine.
E ci mancherebbe! I mortacci loro..!
 

Lancillotto

Nomen omen
*Fiat: Marchionne, risultati 2009 in linea con target


*Fiat: -7,88% a/a consegne veicoli commerciali dicembre, -27,62% in 09



Risultato annuale per i veicoli commerciali assai negativo, da non sottovalutare direi. Altro che in linea con target, c'è da preoccuparsi, caro Minchionne, e infatti ora sei lì ancora a chiedere nuovi incentivi. Sei proprio un genio anche tu!
 

Lancillotto

Nomen omen
non-stop, vorresti forse dire che con la chiusura di oggi a 10,85 c'è stato un break-out del tuo supporto dinamico??
(aò, nun gufà che sò long da ottobre (entrato a 11,06)...)


Se posso inserirmi, il breakout c'è stato, un pelino, ma poi c'è stata la solita "manina" che l'ha riportata un pelino sopra il supporto.
 

Lancillotto

Nomen omen
domani shorto fino a 10.5

Mah, son mico tanto convinto della bontà di questa scelta visto che l'hanno salvata volutamente dal breakout questa sera. Non può essere un segno ulteriore che vogliono sostenerla e quindi tenerla nella trendline rialzista?

Da parte mia spero che possa scendere un bel pò per poter rientrare a prezzi accettabili e solidi.
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
non-stop, vorresti forse dire che con la chiusura di oggi a 10,85 c'è stato un break-out del tuo supporto dinamico??
(aò, nun gufà che sò long da ottobre (entrato a 11,06)...)

Ciao Crisalide. :)

E li....non guardiamo il pelo.....:D (Mizzica...se mi sente Orson):lol::-o

1263232453screenshot010.png
 

SAW

Forumer storico
Peccato che anch'essa, la Barclays, non sia fallita, salvata pure "lei" purtroppo.
L'altra se non erro, cos'era la Morgan Stanley la dava a 15 questa a 8.
Non c'è veramente un minimo di serietà e competenza dentro queste agenzie bancarie di rating. Dovevano essere lasciate fallire per il bene dei mercati finanziari e invece.....
E purtroppo c'è poi qualcuno che specula su queste comunicazioni, e peggio ancora chi dà loro corda...

Certo che 8 la sparano proprio di brutto! In una situazione nazionale "normale" è un valore assurdo come target. Ma anche come valore minimo poi...
Non credo che prevedano una nuova crisi finanziaria a breve-medio termine.
E ci mancherebbe! I mortacci loro..!
Banca Leonardo la dà a 13,20
Banca Akros a 13
Mediobanca a 15

8 Mi pare un pochino azzardata come ipotesi, ma ormai nn ci stupiamo + di niente. Io credo che finito questo movimento rialzista, se non ci saranno grossi sconvolgimenti sui mercati traccheggerà tra 10 e 12 fino alla semestrale. Poi molto dipende anche dal sentiment dei mercati...
 

Users who are viewing this thread

Alto