Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (4 lettori)

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Quando fai trading e hai dalla tua indicazioni che ti migliorano la percezione di come possa muoversi il mercato questo ti aiuta nelle decisioni, poi il controllo della posizione rimane tassativo.:)
 

XtG

Nuovo forumer
Io mi domando come mai buttanofuori tanti rating, ma soprattutto, senza indicare un orizzonte temporale... mi pare strano ed assurdo,oltre che non professioale.. è ovvio, ognuno vuol tenere per se i propri pensieri e ricerche..
ma così facendo è comodo dire che X salirà dopo una bella discesa; sarebbe opportuno inserire anche un dato temporale!
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Io mi domando come mai buttanofuori tanti rating, ma soprattutto, senza indicare un orizzonte temporale... mi pare strano ed assurdo,oltre che non professioale.. è ovvio, ognuno vuol tenere per se i propri pensieri e ricerche..
ma così facendo è comodo dire che X salirà dopo una bella discesa; sarebbe opportuno inserire anche un dato temporale!

Ma tu dai ancora retta alle notizie? Adoperale solo quando ti fanno fare qualche quattrino come fonsai questa mattina ma per il resto sono tutte manovre speculative per intruppare noi (Agenzie di Rating).
 

XtG

Nuovo forumer
ah, ma ovvio, mica utilizzo le agenzie per controllare i grafici!
tuttavia, mi domando a cosa serva che postino in giro rating dei più vari e privi di basi temporali! e se pensino davvero che qualcuno li utilizza!
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Buon Giorno, :)

Fiat senza spinta.

1263381229screenshot021.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto