Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (14 lettori)

Lancillotto

Nomen omen
Consob o non consob, ritengo che ognuno sia libero di fare i propri investimenti, e se i volumi e l'entità modificano il mercato, è qualcosa di successivo e contingente..

Non posso che essere in totale disaccordo con te in questo caso, non posso approfondire la questione qui purtroppo perchè non è la sede giusta per farlo, ma una due cose mi sento di poterle dire: non è lecito fare qualsiasi tipo di compravendita se questa ha un fine turbativo del mercato, che può quindi danneggiare altri azionisti, la materia qui è molto vasta e potrei andare avanti per molto, ma appunto, come suddetto, non è il caso.

Non capisco la tua reazione che sembrerebbe quasi a difesa di questi soggetti che attuano certe strane e sospette operazioni di compravendita.
Io sono sempre dalla parte sempre dei piccoli risparmiatori/investitori, e a me piace sempre che le situazioni siano più chiare, trasparenti e logiche possibili.
Se non c'è unità in questo senso tra i piccoli investitori il mercato azionario che già è qualcosa di poco pulito diventerà sempre più un autentico macello per i piccoli azionisti.

Per la Consob, io credo tu sappia benissimo quali doveri ha.
Se proprio ne avessi bisogno, puoi andare su questo link:
Commissione Nazionale per le Societ e la Borsa


Ciao.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Fiat: Pomigliano, riapre 3 giorni, poi di nuovo Cigs
di ANSA
Domani volantinaggio 38 lavoratori licenziati

(ANSA) - POMIGLIANO D'ARCO (NAPOLI), 19 GEN - Si sono riaperti oggi i cancelli della Fiat di Pomigliano d'Arco (Napoli) per tre giorni di produzione. Si interrompe brevemente, quindi, la cassa integrazione straordinaria in cui versano dal 16 novembre i circa 5mila dipendenti dello stabilimento. Intanto i 38 lavoratori del Giambattista Vico, il cui contratto e' scaduto il 31 dicembre, continuano ad occupare l'aula consiliare del comune di Pomigliano. Previsto domani un volantinaggio davanti alla fabbrica.
index.asp
 

Lancillotto

Nomen omen
Che c'ha il coraggio pure di tornare sopra i 10.60 adesso?

In effetti dopo quello che si è visto a inizio mattinata, ci si può aspettare di tutto.

ecco la RESURREZIONE !

Ovviamente, tutto parte da:
 

Allegati

  • bandieraamericana.png
    bandieraamericana.png
    8,3 KB · Visite: 165
Ultima modifica:

Lancillotto

Nomen omen
Con i valori dei futures in questo momento, Fiat adesso dovrebbe stare sui 10.66 visto che sono meglio rispetto ai valori visti stamattina.

Come dire, tranquilli, è stato solo uno scherzo, volevamo divertirci un pò.
 

Lancillotto

Nomen omen
...i più si sono fatti male....

Probabile.

Che fare? Entrare o attendere per il long?

Ci sono alcuni che teorizzano il MIB in long da oggi o domani della durata di alcuni giorni, secondo il ciclo... mestruale? Ma Fiat quanti anni ha?
Ma la stessa cosa allora è anche per l'SP500? Mah...

A prescindere, volete farmi credere che oggi, ormai stasera, non si torna ad avere di nuovo un pò di brividi?
 

il_fantasmino

Nuovo forumer
Probabile.

Che fare? Entrare o attendere per il long?

Ci sono alcuni che teorizzano il MIB in long da oggi o domani della durata di alcuni giorni, secondo il ciclo... mestruale? Ma Fiat quanti anni ha?
Ma la stessa cosa allora è anche per l'SP500? Mah...

A prescindere, volete farmi credere che oggi, ormai stasera, non si torna ad avere di nuovo un pò di brividi?

io sono flat...facciano quello che credono...
 

freesurfer

araldo spaziale
finchè si mantengono in kiusura sopra la mm21 e ema25 e rsi non scende sotto supporto
rimango long............

res di brevissimo sempre i 10,91
supp la tl e i 10,17..........
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto