Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (13 lettori)

non-stop

Forumer storico
Buona sera, :)

Fiat rimane negativa, io senza i volumi non intervengo.

Sto un pò trascurando Fiat perchè trovo molto più profittevole metodi che si prestano dovunque, ad esempio oggi ho preferito questi.
Parmalat perchè c'erano i presupposti e telecom per scommessa.

1263918038screenshot002.png


1263918069screenshot003.png
 

SAW

Forumer storico
Io penso che domani mattina partiremo bene, Fiat compresa. Lo spike di stamane non mi convince, c'è qualcosa sotto...
 

XtG

Nuovo forumer
Buonasera!
Purtroppo vedo i grafici solo ora!
Peccato non sia riuscito a sfruttare il minimo assurdo di oggi a 10,42! sarebbe stato interessante quagliare anche a 10,45... sicchè!..

Ad ogni modo, dal grafico a 2H a ci sarà breve risalita, ma il daily confina Fiat ad una mera discesa.. Controllate MACD e STOCASTICO..

Continuo short da 10,91 (senza aver concluso a 10,42, peccato!), ma scenderà ancora.
 

Lancillotto

Nomen omen
Bene, questa mattina il vostro sentiment in maggioranza mi sembra chiaro.

Rinnovo i miei ringraziamenti a tutti coloro che in questo thread continuano a fornire informazioni e dati utili a chi intende magari investire nel titolo senza troppi rischi.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Fiat: per analisti potrebbe chiudere il 2009 in rosso per 470 mln euro

Iniziano a circolare i primi "numeri" su Fiat. La casa d'auto di Torino potrebbe chiudere il 2009 in rosso per 470 milioni di euro, ma nel 2010 tornerà all'utile, mentre il risultato della gestione ordinaria dell'anno scorso si attesterà a 1,03 miliardi, rispettando così il target indicato dall'ad Sergio Marchionne. Sono queste le stime degli analisti finanziari, in attesa del Cda del Lingotto che lunedì esaminerà a Torino il preconsuntivo dell'esercizio appena concluso. I conti del gruppo, secondo gli analisti, presentano un miglioramento nel quarto trimetre, che dovrebbe chiudere con un utile netto di 65 milioni e un risultato della gestione ordinaria di 460 milioni. Un segnale di inversione di rotta che dovrebbe portare a chiudere il 2010 con un utile netto di 535 milioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto