Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (21 lettori)

scusate sono nuovo del posto ma vedo che siete molto esperti.....ho un pochino di fiat a 11 secondo voi ci ritorneranno?....o devo metterci una pietra sopra a quei soldi???....mi sto realmente spaventando.
Grazie per le vostre risposte...
 

Lancillotto

Nomen omen
scusate sono nuovo del posto ma vedo che siete molto esperti.....ho un pochino di fiat a 11 secondo voi ci ritorneranno?....o devo metterci una pietra sopra a quei soldi???....mi sto realmente spaventando.
Grazie per le vostre risposte...

Se hai pazienza si, magari fino a maggio/giugno. L'importante però che ora i ribassisti si diano una calmata e comincino a pensare magari di invertire.
Come c'è la speculazione al ribasso, c'è anche quella al rialzo.
Se vendi ora avresti fatto il gioco solo dei ribassisti.

(P.S. non sono molto esperto, ma una certa esperienza pluriennale ce l'ho e ne ho viste di tutti i colori.)
 
Ultima modifica:

XtG

Nuovo forumer
Ciao a tutti!
Io purtroppo rimango dentro..
partito da 9,95 , ora mi ritrovo con un prezzo medio di 9,88..

Mi mangio le mani per non aver dato retta alla mia prima analisi!
Di più lungo periodo, ma corretta..

Ad ogni modo, rimango dentro attendendo la virata.
9,45 non penso sia una grande resistenza.. tuttavia i valori di macd e stoc son sempre più bassi, sempre più in ipervenduto..

Si attende file di bilancio 2009.
 

XtG

Nuovo forumer
Ciao a tutti!
Io purtroppo rimango dentro..
partito da 9,95 , ora mi ritrovo con un prezzo medio di 9,88..

Mi mangio le mani per non aver dato retta alla mia prima analisi!
Di più lungo periodo, ma corretta..

Ad ogni modo, rimango dentro attendendo la virata.
9,45 non penso sia una grande resistenza.. tuttavia i valori di macd e stoc son sempre più bassi, sempre più in ipervenduto..

Si attende file di bilancio 2009.
 

XtG

Nuovo forumer
Domanda, chi di voi sa quando solitamente fiat distribuisce i dividendi?

Ecco quanto concerne i dividendi:
Il Consiglio di Amministrazione, in considerazione della stima dell’utile netto distribuibile di Fiat S.p.A. e subordinatamente all’approvazione formale dei conti di Fiat per il 2009 (che avverrà il 16 febbraio 2010), intende proporre all’Assemblea degli Azionisti il pagamento di un dividendo complessivo di 244 milioni di euro (237 milioni di euro escludendo le azioni proprie ad oggi detenute dal Gruppo), pari a circa il 30% del saldo tra l’utile netto consolidato del 2008 e la perdita netta consolidata del 2009.
La ripresa della distribuzione di dividendi riflette la normalizzazione dei mercati dei capitali quale fonte di finanziamento per il Gruppo, nonché la convinzione che il Gruppo ha la capacità di continuare a generare utili, anche se in un contesto di mercato significativamente differente.
La proposta di distribuzione del dividendo sarà così articolata:

• •
0,17 euro per azione ordinaria, per un importo totale di 186 milioni di euro (179 milioni di euro escludendo le azioni proprie ad oggi detenute);
0,31 euro per azione privilegiata, per un importo totale di 32 milioni di euro;
0,325 euro per azione di risparmio, per un importo totale di 26 milioni di euro.
 

Lancillotto

Nomen omen
Ed eccolo qui:

CLICCA QUI

Il file pdf con i risultati della 4 trimestrale dell'esercizio 2009!

Ciao!

Grazie per il link Xtg

Ma io in un bilancio economico vorrei vederi i costi e i ricavi distinti per voci, non i ricavi netti, va beh...
Comunque, come prima lettura non mi fà per niente un bell'effetto.
Ma non avevano detto di aver diminuito i debiti finanziari in modo consistente?
Io vedo due tre voci che mi dicono il contrario.
Proverò a guardar meglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto