Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (11 lettori)

SAW

Forumer storico
L'OBV sta lentamente risalendo, mentre nell'indicatore ADX il D+ il D- si stanno avvicinando, ma manca ancora molto per cambiare il trend. Solo un violento movimento al rialzo potrebbe cambiare la situazione.
 

Lancillotto

Nomen omen
Fiat in grossa difficoltà per il futuro, ma il titolo oggi dopo il crollo di questa mattina è ripartito addirittura in forte rialzo, non si capisce il motivo, bah...

Se Fiat non si è salvata nel 2009 con gli incentivi statali, come farà per il 2010? Vedo le altre case automobilistiche più reattive sui nuovi modelli da proporre al mercato già nel 2010. Fiat parla del 2012, un pò ritardo credo.

Insomma non la vedo bene.

Ma son sicuro che la speculazione al rialzo a dispetto della logica porterà il titolo a gonfiarsi nuovamente ai massimi.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Fiat: "Ordini in forte calo" Fermi tutti gli impianti: in cig per due settimane

Torino - Fermi tutti. Per due settimane. La notizia è allarmante. Tutti gli stabilimenti della Fiat auto si fermeranno due settimane, l’ultima di febbraio e la prima di marzo. La cassa integrazione interesserà Mirafiori, Melfi, Termini Imerese, la Sevel, Cassino e Pomigliano, in totale circa 30mila lavoratori. L’azienda spiega che la decisione è dovuta all’andamento degli ordini a gennaio che, "dopo il periodo positivo di fine 2009, si stanno drasticamente ridimensionando a un livello ancora più basso di quello registrato a gennaio dell’anno scorso, quando il mercato era in grave crisi". L’azienda prevede che "questo andamento negativo continui", e ritiene quindi necessario "adeguare i livelli produttivi alla domanda".
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Ragazzi,:) 9,10 obiettivo giusto .....ma le sorprese sono dietro l'angolo.

1264592027screenshot003.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto