Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (12 lettori)

SAW

Forumer storico
Buongiorno a tutti...
La situazione è delicata... ieri nel serale abbiamo violato il supporto dei 9€ arrivando ad 8,90. Poi magicamente gli Yankee sono risaliti, ovviamente dopo la chiusura serale delle borse europee...
Stiamo a vedere la reazione, ma finché nn si torna sopra i 9,60 c'è da soffrire...
 

GreenStyle

Nuovo forumer
Salve a tutti! mesà che qui siamo tutti in long su fiat!! MALEDETTA!! e maledette le banche che stanno sgonfiando i loro portafogli di fiat comprate ai prezzi dell'anno scorso!
mettono giudizi e tp buoni e attirare compratori..che acquistano...e gli infami vendono..con insistenza.
I volumi a ribasso stanno calando, e anche la velocità di correzione pare essersi arrestata. attenzione al gap da chiudere a 8,80..forse da li potrebbe ripartire.
tenterei uno short alla rottura dei 9 euro x target 8,85.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
EPIFANI:FIAT METTE BENZINA SUL FUOCO
di WSI-Agi

Il segretario generale della Cgil commenta così la decisione di ricorrere alla "cassa integrazione di 30mila lavoratori per due settimane, proprio quando si deve affrontare con il Governo la chiusura dello stabilimento di Termini Imerese".


"La scelta della Fiat di forzare in maniera cosi' netta la chiusura di uno stabilimento non da' risposte ai precari di Pomigliano".Lo ha detto il segretario generale della Cgil, Guglielmo Epifani.

"Mettere in cassa integrazione 30mila lavoratori per due settimane, proprio quando si deve affrontare con il Governo la chiusura dello stabilimento di Termini Imerese dimostra che l'azienda sta mettendo benzina sul fuoco", ha aggiunto.
 

GreenStyle

Nuovo forumer
attenzione alla soglia 22000 del mib...se la rompe...c'è un margine di correzione che va rima sui 21900 e poi 21450...ahiahiahaihaihaihaiiiiiiiiiiii!!!
 

Lancillotto

Nomen omen
Ford: Utile netto a 2,7 mld di dollari per il 2009

(AGI) - Washington, 28 gen. - Utile netto a 868 milioni di dollari nel quarto trimestre per la casa automobilistica statunitense Ford. Per l'intero anno, l'utile e' passato a 2,7 miliardi di dollari. E' la prima volta dal 2005 che chiude l'anno in 'nero'.


E invece FIAT: 800 e passa milioni di euro di perdita. :-? :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto