Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (5 lettori)

non-stop

Forumer storico
ciao non-stop...scusa la mia ignoranza ma che idicatore è che ti segna momento verde o rosso?e cosa indica quest'andamento sotto al dj?non c'è scritto niente......

Ah ..non guardare quello è un TS che non uso basato sul SAR mi sembra ma lo hò li cosi.....
quello che invece conta è quello sotto ed è il semplice Accumulazione/Distribuzione che secondo mè sull'Indice DJ da dei buoni spunti per ragionare....ripeto spunti...che non è operatività stretta...spero di essermi spiegato.

Ciao.:)
 

ND-TRADER

Forumer attivo
Ah ..non guardare quello è un TS che non uso basato sul SAR mi sembra ma lo hò li cosi.....
quello che invece conta è quello sotto ed è il semplice Accumulazione/Disribuzione che secondo mè sull'Indice DJ da dei buoni spunti per ragionare....ripeto spunti...che non è operatività srtetta...spero di essermi spiegato.

Ciao.:)
grazie...perfetto come sempre...almeno capisco cosa vedo ed è tutto molto chiaro!grazie ancora!io sono del parere che fiat vada ancora giù...ho visto che non la segui più tanto....ma cosa credi possa fare?di sicuro hai più esperienza di me....
 

non-stop

Forumer storico
............della serie ma se accumulano anche sul breve vuol dire che difficilmente viene giù. Almeno fino ad ora è stato cosi, poi se da domani decidono di scendere ...scendono.
 

non-stop

Forumer storico
grazie...perfetto come sempre...almeno capisco cosa vedo ed è tutto molto chiaro!grazie ancora!io sono del parere che fiat vada ancora giù...ho visto che non la segui più tanto....ma cosa credi possa fare?di sicuro hai più esperienza di me....

D'ora in poi seguo Fiat solo con TS....quello che penso ho visto che non serve proprio a niente, e se la statistica mi da ragione su fiat voglio farci i dirindindini.:lol:
 

non-stop

Forumer storico
appunto,tra me e me pensavo...accumulazione...boh?beh, allora rendimene partecipe dai......così i soldini li facciamo in due....

In questo momento ho qualche problemino con Prorealtime che mi sembra abbia dei bei bag (buchi) nei TS, perciò non sono ancora in grado di avere la certezza matematica, appena faccio il confronto con Visual trader posso pronunciarmi...ora no.:rolleyes:
 

ND-TRADER

Forumer attivo
In questo momento ho qualche problemino con Prorealtime che mi sembra abbia dei bei bag (buchi) nei TS, perciò non sono ancora in grado di avere la certezza matematica, appena faccio il confronto con Visual trader posso pronunciarmi...ora no.:rolleyes:
vabbè.....allora aspetterò....se vorrai pronunciarti ricorti di me!!!:Dciao padrone di casa...e buon week end
 

Users who are viewing this thread

Alto