Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (12 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
FIAT: SCAJOLA, IL 5 VALUTEREMO PROPOSTE SVILUPPO PER TERMINI

(AGI) - Roma, 29 gen. - "Il cinque febbraio il tavolo tecnico valutera' le diverse ipotesi di sviluppo per Termini Imerese. Ci sono sei-sette proposte che dovremo valutare". E' quanto ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Claudio Scajola, parlando con i giornalisti al termine dell'incontro con i vertici della Fiat e con i sindacati che si e' tenuto questo pomeriggio al ministero. .
 

SAW

Forumer storico
Hey Non Stop come va? Oggi ho chiuso la mia posizione storica su Apple...
Ora ne ho riaperta un'altra con un cippino intraday :D
Di là ho messo un grafo decennale sul Nasdaq, dimmi cosa ne pensi.
 

non-stop

Forumer storico
Hey Non Stop come va? Oggi ho chiuso la mia posizione storica su Apple...
Ora ne ho riaperta un'altra con un cippino intraday :D
Di là ho messo un grafo decennale sul Nasdaq, dimmi cosa ne pensi.

Ciao SAW Oggi non l'hò guardata, ma ieri sera qualcosa di accumulo c'era....ma poi sui titoli fanno presto a cambiare idea.:sad:
 

non-stop

Forumer storico
Mi dispiace veramente per Prorealtime perchè ha una bella grafica, meglio rispetto a VT. ma se ora scopro che ha i bag sui TS....la mollo subito.:sad:
Anche Agata aveva fatto questa scelta per lo stesso motivo.
 

Lori

Forumer storico
Per gli amanti dell'analisi tecnica cozza sotto la 9,19....Ma io non la seguo più.

1264781683screenshot015.png
Ciao non-stop..ogni tanto faccio una capatina qua...non segui + fiat o l'analisi tecnica? :D E come si costruisce un TS...lo so che la domanda è complicata ma almeno i presupposti....per Saila...complimenti davvero con i tuoi short sei andato alla grande questo mese :up:
 

non-stop

Forumer storico
Ciao non-stop..ogni tanto faccio una capatina qua...non segui + fiat o l'analisi tecnica? :D E come si costruisce un TS...lo so che la domanda è complicata ma almeno i presupposti....per Saila...complimenti davvero con i tuoi short sei andato alla grande questo mese :up:

Ciao Lori :V

Si... è la testa che ci frega ricordalo. Statistica e basta.

Ne riparleremo con calma stò chiudendo al lavoro......

Ps. ne ho uno per l'indice che .....se Prorealtime mi andasse un pò.....
....a più tardi.
 

expert52

Nuovo forumer
ecco fatto.

ora vediamo se regge la statica a....8,53 ......altrimenti 7,50 :titanic:


Ritengo poco significativo il recupero di ieri;l'operazione sembra essere fatta per rastrellare gli ultimi spiccioli e smaltire l'ipervenduto...... non mi meraviglierebbe vederlo successivamente a 7,50.
il macd non rivela alcuna intenzione di recupero
Sarò in buy solo dopo il test di tale quota
 

@ndy

Virgo Fidelis
Ritengo poco significativo il recupero di ieri;l'operazione sembra essere fatta per rastrellare gli ultimi spiccioli e smaltire l'ipervenduto...... non mi meraviglierebbe vederlo successivamente a 7,50.
il macd non rivela alcuna intenzione di recupero
Sarò in buy solo dopo il test di tale quota

con una discesa ininterrotta dagli 11€, e solo l'ultima positiva , cosa dovrebbe dirti il MACD di diverso !!! :-? :-?
gli indicatori / oscillatori sono di per sè gia' in ritardo quindi se aspetti il MACD per entrare long.... aspetta e spera !!!!

dal punto di vista dell 'AT....entrerei long al
l’interruzione della serie di 7 massimi decrescenti ( sopra 9.3€)che potrebbe innescare un rapido rialzo
( di per sè un trade gia' pericoloso in quanto lo stop sarebbe su livelli troppo lontani .... e il sell off di FIAT fanno paura)
mah tutto puo' succedere [ il giorno prima.......] xkè il giorno dopo si sa' :D :D

mah in punta di piedi e con lo stop in canna !!!
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Buona Domenica, :)

Per il brevissimo, America segni di accumulazione sull'indice.

1264930634screenshot013.gif


sempre per il brevissimo, su Fiat siamo alla scadenza del mensile, (già fatto o
da fare ?).Perciò mi aspetto reazione almeno fino ad un 0,33% della discesa e poi ancora giù.
Lunedì parte male ma non dovrebbe rompere il minimo per riprendersi come abbiamo detto.
Sistema Long anche se sporco, bene chi riesce a cogliere il minimo Lunedi.
Prego ragionare ogni uno con la propria testa..i soldi sono solo Vostri.;)

1264931029screenshot012.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto