Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (3 lettori)

non-stop

Forumer storico
Buon Giorno, :)

Saluto e Ringrazio CARBONMIMETIC per aver postato le sue analisi dandoci modo di conoscere altri metodi e Tutti quelli che vorranno partecipare.

Mi sono dimenticato di salutare Storm, Ciao.;)
 

XtG

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti!
Vediamo quanto andrà verso l'alto per poi continuare nella discesa del settimanale..
 

expert52

Nuovo forumer
nn so' il perkè..... mah a mè quelli che usano il " LEI ".... mi stanno tanto sulle pelotas e parekkio ...... :D :D
e nn sarai certo tu a dirmi come devo scrivere.... sia chiaro il concetto ;)


il fatto che sia psizionato sulle sue gonadi ,mi dà dispiacere....ma è solo un suo problema...

Il resto si commenta da solo e non alimenterò ulteriore polemica.
saluto
 

expert52

Nuovo forumer
Roma, 1 feb - ''Dare soldi senza neanche salvare posti di lavoro mi pare davvero una cosa irragionevole, oltre che provocatoria''. Il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, ritorna sul ''caso'' Fiat (Milano: F.MI - notizie) e, in un'intervista sul ''ilsussidiario.net'' ribadisce che ''e' assolutamente ragionevole da parte nostra sostenere che se vengono mantenuti i posti di lavoro, allora i contribuenti, pur in tempi di crisi, possono essere disposti a rinunciare a qualcosa di loro per salvare molti posti di lavoro''. Riferendosi alla decisione del Lingotto di proclamare due settimane di Cassa integrazione e alla contestuale trattativa tra governo e azienda, Bonanni sottolinea che ''bisogna fare cio' che detta il buon senso. In passato Fiat ha avuto un generoso contributo dall'erario e, data l'importanza del settore auto, penso che gli sara' dato ancora un aiuto''. Per il leader della Cisl pero' ''i cittadini che danno i loro soldi a una realta' privata, attraverso i loro contributi che finanziano gli incentivi, devono avere la certezza che questi servano a qualcosa. Non poggia certamente sul buon senso il fatto che il denaro pubblico venga dato a un'azienda che licenzia lavoratori e rimuove un intero sito''.
Palermo, 1 feb. - (Adnkronos) - E' ripresa questa mattina, con il primo turno delle cinque, la produzione presso la stabilimento Fiat (Milano: F.MI - notizie) di Termini Imerese (Palermo), dopo lo stop forzato annunciato una settimana fa dall'azienda a seguito della protesta dei 18 lavoratori di una ditta dell'indotto che hanno trascorso 9 giorni sul tetto del capannone.
Ieri gli operai e le loro famiglie hanno espresso "gioia e commozione", per le parole pronunciate dal Santo Padre nell'Angelus in cui chiede piu' "responsabilita'" agli imprenditori per assicurare il lavoro facendo riferimento proprio alla Fiat siciliana.
 

Users who are viewing this thread

Alto