Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (16 lettori)

Lancillotto

Nomen omen
Un BEAR TRAP quello di venerdì allora?

Le A.T. sono andate a farsi benedire a quanto pare. Certo, non è la prima volta ne sarà l'ultima.


Ci manca solo poi un bel bull trap e siamo a posto.
 
Ultima modifica:

XtG

Nuovo forumer
un po' di notizie..:

(ASCA) - Roma, 1 feb - Le immatricolazioni del Gruppo Fiat a gennaio si sono mosse in linea col mercato ma gli ordinativi sono andati a picco del 50% su livelli ''addirittura inferiori a quelli di gennaio 2009, che era stato il peggior mese dell'anno scorso, quando il mercato era nel pieno della crisi''. E' quanto segnalano da Mirafiori dopo l'aumento del 30,4% delle vendite di Fiat Group Automobiles a gennaio a quota 66mila vetture con una quota di mercato stabile al 32%. ''Se si osserva il forte calo degli ordini raccolti a gennaio 2010 - sottolineano alla Fiat (Milano: F.MI - notizie) - appare evidente che nei prossimi mesi le immatricolazioni saranno destinate a scendere sensibilmente. Infatti, gli ordini raccolti a gennaio sono stati inferiori del 50 per cento rispetto agli ultimi mesi dell'anno scorso e perfino piu' bassi di quelli registrati a gennaio 2009, quando la crisi aveva toccato il punto peggiore''. In particolare, il marchio Fiat ha immatricolato in gennaio quasi 52 mila vetture, il 29,1 per cento in piu' rispetto allo stesso mese del 2009. La quota e' stata del 25,2 per cento (era il 25,4 per cento un anno fa). Con quasi 9 mila vetture immatricolate, Lancia aumenta i volumi di vendita del 42 per cento rispetto a gennaio 2009 e ottiene una quota del 4,4 per cento, in crescita di 0,4 punti percentuali nel confronto con il 4 per cento di un anno fa. Il brand Alfa Romeo ha immatricolato in gennaio 5.100 vetture con un aumento dei volumi del 24,1 per cento rispetto a gennaio dell'anno scorso. La quota del marchio e' sostanzialmente stabile al 2,5 per cento. ''Con l'arrivo ormai imminente della Giulietta - spiegano a Mirafiori - il 2010 sara' particolarmente importante per Alfa Romeo: la nuova vettura sara' presentata ufficialmente a marzo, al Salone dell'automobile di Ginevra e contribuira' in maniera significativa alle vendite del brand''.

(Adnkronos) - In particolare, il marchio Fiat (Milano: F.MI - notizie) ha immatricolato in gennaio quasi 52 mila vetture, il 29,1% in piu' rispetto allo stesso mese del 2009. La quota e' stata del 25,2% (era il 25,4% un anno fa). Per quanto riguarda la classifica delle vetture piu' vendute,ai primi due posti figurano Fiat Punto e Panda. Della prima ne sono state immatricolate oltre 20 mila, per una quota vicina al 25% del segmento B. Le Panda vendute sono invece state 15 mila, portando la quota del modello nel segmento A al 35%.

Con quasi 9 mila vetture immatricolate, Lancia aumenta i volumi di vendita del 42% rispetto a gennaio 2009 e ottiene una quota del 4,4%, in crescita di 0,4 punti percentuali nel confronto con il 4% di un anno fa. In particolare, Musa aumenta le immatricolazioni del 160% rispetto a gennaio 2009 e conferma la sua leadership tra le monovolume con una quota che raggiunge il 33%. Bene (Vienna: BENE.VI - notizie) anche Ypsilon, che si conferma al primo posto tra le compatte tre porte, e Delta che migliora ancora la quota nel segmento D, passando dal 12,5% di gennaio 2009 al 14% di quest'anno.

Il brand Alfa Romeo, invece, ha immatricolato in gennaio 5.100 vetture con un aumento dei volumi del 24,1% rispetto a gennaio dell'anno scorso. La quota del marchio e' sostanzialmente stabile al 2,5%. Grande attesa, infine, per la Giulietta che sara' presentata ufficialmente a marzo, al Salone dell'automobile di Ginevra.



Chissà domani cosa ci dirà il grafico..
 

nagual

mondo patafisico
Super debole, indicatore che tra al rosso, mi sa che domani son azzi.


Ciao non sono riuscito a comprarla a 7,63 ovviamente ma mi entrato lo short a 9,07.
Avevo messo due ordini condizionati intraday questa mattina: uno short al prezzo <= di 9,07 e l'altro di reverse al prezzo <= 7,90; mi è entrato il primo e l'ho trasformato in overnight in pausa pranzo, vediamo se riesco a girarmi alla fatidica quota.

:)
 

non-stop

Forumer storico
Ciao non sono riuscito a comprarla a 7,63 ovviamente ma mi entrato lo short a 9,07.
Avevo messo due ordini condizionati intraday questa mattina: uno short al prezzo <= di 9,07 e l'altro di reverse al prezzo <= 7,90; mi è entrato il primo e l'ho trasformato in overnight in pausa pranzo, vediamo se riesco a girarmi alla fatidica quota.

:)

Bravo, :) posso chiederti chi offre il reverse? Devo vedere se con Finevo è possibile.:rolleyes:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
guardando il grafico, potrebbe anche rimbalzare fino a 9,90, io starei molto attento se arriva a quel livello, per chi fa trading di breve

1265063532fiat.png
 

Users who are viewing this thread

Alto