Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (13 lettori)

SAW

Forumer storico
Sull'intraday sì.

E' possibile con un solo ordine ricoprire la posizione e ribaltarla, è ottimo se non si può seguire perchè è possibile impostare ordini condizionati adatti allo scopo.
Il reverse si può fare anche sulle operazioni impostate in Multiday, purchè avvenga nello stesso giorno del primo ordine.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Fiat partita male. Saila sei sempre long?

si, buon giorno a tutti. sta discesa stamattina me la aspettavo, dopo che ho visto un tipo con i baffetti della fiat su class cnbc che commentava i dati di immatricolazione di Fiat, i dati sono molto buoni, ma nessuno fa ordini (-50%) perchè si aspettano gli incentivi, ma andate a prenderlo nel chapet:D;):)
 

SAW

Forumer storico
Quindi la possiamo prendere come finestra per rientrare long secondo te? Io ero entrato long ieri, ma poi ho chiuso... (fortunatamente senza rimetterci nulla :))
 

non-stop

Forumer storico
Sull'intraday sì.

E' possibile con un solo ordine ricoprire la posizione e ribaltarla, è ottimo se non si può seguire perchè è possibile impostare ordini condizionati adatti allo scopo.

Il reverse si può fare anche sulle operazioni impostate in Multiday, purchè avvenga nello stesso giorno del primo ordine.

Grazie Ragazzi.:)

Ieri sera negli indicatori era segnata tutta la debolezza.
Ora mi sono attrezzato per benino.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto