Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il titolo rimane in un ambito molto positivo e lo si è visto Venerdi dove ad ogni tentativo short continuavano abbondantemente a caricarlo.
Un livello importante da non perdere è 6,22. Se si marca più stretto 6,50 è un buon punto di equilibrio.
Il titolo rimane in un ambito molto positivo e lo si è visto Venerdi dove ad ogni tentativo short continuavano abbondantemente a caricarlo.
Un livello importante da non perdere è 6,22. Se si marca più stretto 6,50 è un buon punto di equilibrio.
Ciao non stop
si buoni io venerdi in open avevo inserito qui nel tuo 3d subito i livelli da tenere in guardia per le posizioni di chi era ancora long sul titolo fortunamente non sono stati violati al ribasso bene meglio
buona domenica
green
Ciao Ragazzi, il problema è sempre quello, quando si sceglie un metodo si deve operare solo in base a quello, cosa che anch'io spesso non faccio.
Altrimenti diventa come una coperta stretta, se la tiri di qua resti scoperto di là.
... non sono un professionista ...
mi andava di condividere con Voi la bellissima esperienza che stavo vivendo.
Forse ha un pò disorientato qualcuno, se è così me ne dispiace e perciò mi scuso.
Per quanto mi riguarda non devi chiedere scusa a nessuno semmai fa piacere che tu dica: mi andava di condividere con voi...
E visto che non sei un professionista meriti complimenti doppi per quanto fai per i meno preparati
ciao non il problema..fondamentale è che lo scarto è molto ampio...mannaggia..o si è dentro oppure per chi vuole entrare si deve seguire a vista..con stop molto rigidi
Come al solito concetti chiari in 2 parole, che invidia .
Ritengo come non-stop che F sia molto ben impostata ma forse troppa strada in poco tempo. Certo, grazie a voi e con un pò di fortuna, ne ho approfittato alla grande ma visto che in questo periodo basta uno starnuto dell'operaio x alla catena di montaggio y e ti ritrovi sotto di molti tick penso che mi muoverò soltanto in situazioni particolari o nei 2-3 pomeriggi in cui posso "seguire a vista"