Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (20 lettori)

non-stop

Forumer storico
Il titolo rimane in un ambito molto positivo e lo si è visto Venerdi dove ad ogni tentativo short continuavano abbondantemente a caricarlo.
Un livello importante da non perdere è 6,22. Se si marca più stretto 6,50 è un buon punto di equilibrio.:)
1238933840screenshot006.gif
 

Sir Green

Forumer storico
Il titolo rimane in un ambito molto positivo e lo si è visto Venerdi dove ad ogni tentativo short continuavano abbondantemente a caricarlo.
Un livello importante da non perdere è 6,22. Se si marca più stretto 6,50 è un buon punto di equilibrio.:)
1238933840screenshot006.gif

Ciao non stop
si buoni io venerdi in open avevo inserito qui nel tuo 3d subito i livelli da tenere in guardia per le posizioni di chi era ancora long sul titolo fortunamente non sono stati violati al ribasso bene meglio :up:
buona domenica
green
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Ragazzi, il problema è sempre quello, quando si sceglie un metodo si deve operare solo in base a quello, cosa che anch'io spesso non faccio.:)
Altrimenti diventa come una coperta stretta, se la tiri di qua resti scoperto di là.:D
 

rosso f.sso

Nuovo forumer
Buon Giorno :)

... non sono un professionista ...
mi andava di condividere con Voi la bellissima esperienza che stavo vivendo.
Forse ha un pò disorientato qualcuno, se è così me ne dispiace e perciò mi scuso.

Per quanto mi riguarda non devi chiedere scusa a nessuno semmai fa piacere che tu dica: mi andava di condividere con voi...
E visto che non sei un professionista meriti complimenti doppi per quanto fai per i meno preparati :)
 

rosso f.sso

Nuovo forumer
ciao non :)il problema..fondamentale è che lo scarto è molto ampio...mannaggia..o si è dentro oppure per chi vuole entrare si deve seguire a vista..con stop molto rigidi:)

Come al solito concetti chiari in 2 parole, che invidia :).

Ritengo come non-stop che F sia molto ben impostata ma forse troppa strada in poco tempo. Certo, grazie a voi e con un pò di fortuna, ne ho approfittato alla grande ma visto che in questo periodo basta uno starnuto dell'operaio x alla catena di montaggio y e ti ritrovi sotto di molti tick penso che mi muoverò soltanto in situazioni particolari o nei 2-3 pomeriggi in cui posso "seguire a vista" :ciao:
 

non-stop

Forumer storico
Buon giorno.

Un pensiero a chi è alle prese con il terremoto.

I future per ora sono buoni, le prossime ore imposteremo le strategie.
 

Users who are viewing this thread

Alto