Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (4 lettori)

non-stop

Forumer storico
Doppio stop???
Come si fa a mettere il doppio stop?
Io metto sempre a mercato lo stop loss.

No effettivamente io fino ad ora ho lavorato con gli ordini condizionati, e questi non sempre funzionano, qualche volta vengono saltati anche se sono vendi al meglio. E' per questo che ne inserisco due ravvicinati. Ma questa è una mia carenza che dovrò colmare.:rolleyes:
Ciao.
 

storm

Forumer storico
No effettivamente io fino ad ora ho lavorato con gli ordini condizionati, e questi non sempre funzionano, qualche volta vengono saltati anche se sono vendi al meglio. E' per questo che ne inserisco due ravvicinati. Ma questa è una mia carenza che dovrò colmare.:rolleyes:
Ciao.

Ma forse si tratta solo di inserire la condizione in maniera più sicura diciamo....No?
Se tu metti se x Maggiore o uguale a 3 allora compra 500X con prezzo limite a 3 sicuro che ti salta. Ma se metti con prezzo limite di 3,05 per esempio, è difficile che non ti eseguano. Qualcuno la piattaforma quicktrade di iwbank???
Volevo sapere come funzionano i condizionati...
 

non-stop

Forumer storico
Buon Giorno :)

Sapete che io sono per il breve e non sono un professionista. Mi ritaglio solo qualche spazio per fare del trading che mi piace tantissimo. Pultroppo ho un altro lavoro chè permette a più famiglie di vivere e devo fare tutto con molta responsabilità. Perciò chiedo scusa se ieri ho postato una operatività diversa e molto stretta, ma a volte ci sono momenti dettati dagli impegni che non lasciano tanti spazi e in quel momento con quello stato d'animo mi andava di condividere con Voi la bellissima esperienza che stavo vivendo. Forse ha un pò disorientato qualcuno, se è così me ne dispiace e perciò mi scuso.

Per il resto Fiat è LONG, Buon trading.:)
 

Sir Green

Forumer storico
:ciao:
1238742815030409fi.gif


grafico un minuto
supp 6.427
supp 6.276
vado che sono operativo
buona giornata a dopo

green
 

non-stop

Forumer storico
I volumi di ieri ed oggi sono altissimi perciò non hanno comprato solo daytrader. Il titolo rimane dunque Long.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto