Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (2 lettori)

Asgar

Guest
Fai come credi, io aspetterei il verde.:lol: Ciao.

Sì, in effetti pure io aspetterei il verde...tenkiu very mucht...purtroppo nun ce riesco quasi mai tenkiù!!!
Che poi se fa verde e torna rosso se rischia pure da comprà più alti che quanno nun fa rosso ma mejo aspettà un segnale credo:lol:
 

non-stop

Forumer storico
Sempre short. Per chi fa multiday le prime 4 ore di contrattazionì giornaliere è sempre meglio lasciarle perdere.:)

1235393253screenshot001.jpg
 

non-stop

Forumer storico
Noi dobbiamo combattere il nostro ego, e all'inizio è difficilissimo , poi abituandoci a limare ogni giorno, tutto diventa naturale e si riconquista il sorriso.:D E' come guardare un fiume da una collina, egli ti dà calma, serenità e grazia.:p

1235484695screenshot002.jpg
 

GG84

Forumer storico
ottimo lavoro, non-stop. bella discesina hai preso! dove pensi di chiudere ora?
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
ottimo lavoro, non-stop. bella discesina hai preso! dove pensi di chiudere ora?

Se uno ha fifa andava chiuso in mattinata sul doppio minimo, ma io seguo un'altra filosofia. Non sapendo dove andrà il mercato non posso che inseguirlo e accontentarmi. I minimi ed i massimi li lascio ad altri. Anche i targhet lasciano il tempo che trovano, perciò meglio non farseli. Anche restare fuori dal mercato non mi piace, non sai mai se fai bene o se fai male. Non è sempre così semplice, ultimamente i trend erano chiari. Arriveranno i momenti difficili in cui si subiranno delle perdite, è per questo che ora è meglio gioire del gain.:D.

Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto