Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (8 lettori)

Lancillotto

Nomen omen
Di nuovo i futures che vogliono far salire l'SP, mentre in Europa si tende a pigiare sul basso, in primis sul Ftse-Mib dove "eccelle" la bersagliatissima Fiat.
Situazione di estrema confusione.
 

Lancillotto

Nomen omen
Data pagamento e stacco dividendo

A chi interessa le date per il dividendo Fiat 0.17 az.ord., decise oggi:

pagamento dal: 22 aprile

stacco: 19 aprile
 

Lancillotto

Nomen omen
Peccato non ci sia stato l'aiuto e l'apporto oggi per l'intraday da parte di qualcuno che ha gli strumenti adatti per farlo.
Oggi era una giornata interessante per approffittare di questi saliscendi, ci si poteva portar casa un bel 3,5%.

Insomma, neanche oggi i tanto invocati 7.50. Anzi siamo abbondantemente sopra i 7.80 con l'SP che continua a tirare.
 

ND-TRADER

Forumer attivo
Peccato non ci sia stato l'aiuto e l'apporto oggi per l'intraday da parte di qualcuno che ha gli strumenti adatti per farlo.
Oggi era una giornata interessante per approffittare di questi saliscendi, ci si poteva portar casa un bel 3,5%.

Insomma, neanche oggi i tanto invocati 7.50. Anzi siamo abbondantemente sopra i 7.80 con l'SP che continua a tirare.
toccare praticamente li abbiamo toccati...7,525....ma la mia visione è sempre short...
 

Lancillotto

Nomen omen
toccare praticamente li abbiamo toccati...7,525....ma la mia visione è sempre short...

La mia limitatissima videata con il grafico prodotto dal software di investnetwork.com che ultimamente l'hanno cambiata pure in peggio, un vero cxsso, non me lo faceva neppure vedere, lo tagliava a 7.60, figurati.

Quindi il "folle" aveva venduto tutto a 7.52, hai capito che furbata, gli è andata malissimo a quello. Forse aveva una scadenza da rispettare

Il tuo short ovviamente è sul multiday.
Bisognerebbe vedere anche sull'intraday e sulla settimana come è impostata.
 

Users who are viewing this thread

Alto