Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

non-stop attendiamo la tua opinione dopo questo hammer con spyke pronunciato
Ciao Wildman,:)
Chi voleva tentare il test 7,54 ha fatto bene, ma ad ora non vedo segni particolari di inversione, se non si va sopra gli 8-8,10 stabilmente non dà garanzie sufficienti per un Long, perciò calma e gesso.

quasi un doji fly....grande indecisione del mercato....ma non mi fido ....ancora un minimo ed un max inferiore, volumi bassi e tantomeno riesco ad avere aiuto dagli indicatori di momentum (però lo stocastico tende al sereno) rimango in attesa con un occhio al DJ che dovrebbe trovarsi a ridosso di una prima resistenza statica posta a 10314.
Teorico ingresso long : sopra gli 8,00 /8,135
Personalmente lego il mio buy al break di 10314(DJ)

Ultima modifica:
Ciao Wildman,:)
Chi voleva tentare il test 7,54 ha fatto bene, ma ad ora non vedo segni particolari di inversione, se non si va sopra gli 8-8,10 stabilmente non dà garanzie sufficienti per un Long, perciò calma e gesso.
non-stop è un po' che ti seguo, oggi ho sentito parlare
di questo - BUYBACK
Generalmente, l'atto di riacquisto di un bene che era stato precedentemente venduto allo scoperto, chiudendo in questo modo la posizione e monetizzando il risultato.
non potresti approfondire io sono 1 pivello
ciao:up:

non-stop è un po' che ti seguo, oggi ho sentito parlare
di questo - BUYBACK
Generalmente, l'atto di riacquisto di un bene che era stato precedentemente venduto allo scoperto, chiudendo in questo modo la posizione e monetizzando il risultato.
non potresti approfondire io sono 1 pivello
ciao:up:

Ciao Ciclista52, scusami ma in questo momento dovrei andarmi chiarire l'argomento....se per cortesia qualche lettore può dare una risposta Lo ringrazio.

7.52 -> 8.15 = + 8% :eek::eek::eek:

In meno di 24 ore.....

A volte bisogna ascoltare di più il proprio istinto.

E poi il breakout c'era stato, ma nessuno aveva dato rilevanza.

buongiorno a tutti...........calma calma....mica hanno rinnovato gli incentivi.....!!!!!!!

Stamattina il ministro Scarriola ha ribadito in aula del senato che non verranno rinnovati gli incentivi auto.
Ebbene il titolo Fiat è ripartito al rialzo.... :-?

Come già detto molte altre volte, se hanno deciso di cambiar rotta, c'è poco da fare...

Ora è sulla media mobile giornaliera rialzista, credo, e se i Futures non crollano un pò mi sà che ci resta.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto