Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (9 lettori)

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
non-stop attendiamo la tua opinione dopo questo hammer con spyke pronunciato
Ciao Wildman,:)
Chi voleva tentare il test 7,54 ha fatto bene, ma ad ora non vedo segni particolari di inversione, se non si va sopra gli 8-8,10 stabilmente non dà garanzie sufficienti per un Long, perciò calma e gesso.
 

expert52

Nuovo forumer
quasi un doji fly....grande indecisione del mercato....ma non mi fido ....ancora un minimo ed un max inferiore, volumi bassi e tantomeno riesco ad avere aiuto dagli indicatori di momentum (però lo stocastico tende al sereno) rimango in attesa con un occhio al DJ che dovrebbe trovarsi a ridosso di una prima resistenza statica posta a 10314.
Teorico ingresso long : sopra gli 8,00 /8,135
Personalmente lego il mio buy al break di 10314(DJ)
 
Ultima modifica:

ciclista52

Forumer storico
Ciao Wildman,:)
Chi voleva tentare il test 7,54 ha fatto bene, ma ad ora non vedo segni particolari di inversione, se non si va sopra gli 8-8,10 stabilmente non dà garanzie sufficienti per un Long, perciò calma e gesso.
non-stop è un po' che ti seguo, oggi ho sentito parlare
di questo - BUYBACK
Generalmente, l'atto di riacquisto di un bene che era stato precedentemente venduto allo scoperto, chiudendo in questo modo la posizione e monetizzando il risultato.
non potresti approfondire io sono 1 pivello
ciao:up:
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
non-stop è un po' che ti seguo, oggi ho sentito parlare
di questo - BUYBACK
Generalmente, l'atto di riacquisto di un bene che era stato precedentemente venduto allo scoperto, chiudendo in questo modo la posizione e monetizzando il risultato.
non potresti approfondire io sono 1 pivello
ciao:up:

Ciao Ciclista52, scusami ma in questo momento dovrei andarmi chiarire l'argomento....se per cortesia qualche lettore può dare una risposta Lo ringrazio.
 

SAW

Forumer storico
Io ho messo un cippino long da 8,015. Se ci saranno segnali importanti potrei anche decidere di incrementare.
 

Lancillotto

Nomen omen
7.52 -> 8.15 = + 8% :eek::eek::eek:

In meno di 24 ore.....

A volte bisogna ascoltare di più il proprio istinto.

E poi il breakout c'era stato, ma nessuno aveva dato rilevanza.
 

Lancillotto

Nomen omen
buongiorno a tutti...........calma calma....mica hanno rinnovato gli incentivi.....!!!!!!!


Stamattina il ministro Scarriola ha ribadito in aula del senato che non verranno rinnovati gli incentivi auto.
Ebbene il titolo Fiat è ripartito al rialzo.... :-?

Come già detto molte altre volte, se hanno deciso di cambiar rotta, c'è poco da fare...

Ora è sulla media mobile giornaliera rialzista, credo, e se i Futures non crollano un pò mi sà che ci resta.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto