Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (9 lettori)

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Però ho un indicatore per ora tutto mio poco legato al prezzo che stenta a darmi un segnale pulito ...vediamo verso sera cosa dice.
 

Lancillotto

Nomen omen
Però ho un indicatore per ora tutto mio poco legato al prezzo che stenta a darmi un segnale pulito ...vediamo verso sera cosa dice.

Che ci sia di mezzo ora la Spagna...(PIIG)???


SPAGNA: RESTA IN RECESSIONE, GOVERNO FA APPELLO A UNITA'

(AGI) - Madrid, 17 feb. - La Spagna resta in recessione e il governo lancia un appello all'opposizione affinche' appoggi le misure di austerity. Il Pil nel quarto trimestre arretra dello 0,1% su base annuale, la settima contrazione trimestrale consecutiva. Il premier Zapatero chiede all'opposizione di appoggiare le misure varate dal governo per contenere il deficit. Ma dall'opposizione gli rispondono con una richiesta di dimissioni. .
 

expert52

Nuovo forumer
Il Dipartimento del commercio ha reso noto che nel mese di gennaio i nuovi cantieri edili si sono attestati a 591mila unità, il livello più alto dallo scorso luglio. Il dato diffuso oggi ha segnato un rialzo del 2,8% rispetto alla lettura precedente che è stata rivista verso l'alto da 557mila a 575mila unità. L'aggiornamento di gennaio ha battuto le stime degli analisti che avevano messo in conto una salita meno corposa a 580mila unità.
 

expert52

Nuovo forumer



Sulla base dei dati forniti dal Dipartimento del commercio si è appreso che nel mese di gennaio le licenze di costruzione sono state pari a 621mila unità, in calo del 4,9% rispetto alla lettura precedente. L'indicazione odierna si è rivelata comunque migliore delle previsioni degli analisti che puntavano ad una flessione più marcata a 615mila unità
 

expert52

Nuovo forumer
niente da fare .....pare che il DJ non abbia forza per effettuare il breakout...resto in attesa .
deciderò il da fare in chiusura d'asta
 

SAW

Forumer storico
Secondo me il Break out lo fa dopo che ha chiuso l'Europa... tanto per fare uno scherzetto che di questi tempi va di moda...
 

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
DJ

1266423269screenshot005.png
 

Users who are viewing this thread

Alto