Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Devo dire che leggere Solemare, Drenaggio, Ziga, Sandor, e ..... devo proprio dire che mi affascinano.....è per questo che adesso vengo su presto al mattino...per poterli leggere..
Whee...mica scherzo ne.
tranquilli che non si va molto lontano, siamo al massimo del ciclo...e di solito....indicatori sul piatto....lasciate stare Williams.....quello è alto per forza ...insomma....occhio.
capisco e concordo ...bisogna sempre apprfondire e studiare.
ma quella di elliot od altre teorie rimangono pur sempre teorie .....valide???!!! e chi lo sa?!!! io viaggio a vista e mi copro con stop rigidi stabilendo in partenza la perdita per me accettabile. solitamente punto ad un gain del 2,50% anche se i target teorici raggiungibili sono più alti/bassi.
Per quanto riguarda gli indicatori ....nulla vieta che uno stocastico od un rsi od un'altro indicatore ,stazioni per lungo tempo su una determinata quota ...quindi puo essere solo indicativo.
Se il Dj confermerà il breakout....tutte le borse saliranno in barba a tutte le teorie ....ma se torna giù... lo stop chiuderà la partita con una perdita accettabile
Ciao non-stop
Non è da escludere un andamento come da te disegnato, vuoi perché con una chiusura di ws a questi livelli domani il gap up non ce lo toglie nessuno (ma occhio all'ultima mezz'ora), vuoi perché ad occhio siamo nell'ultimo mensile di un trimestrale al ribasso e tra domani e martedì potrebbe iniziare la discesa in chiusura dell'annuale, vuoi perché il venerdì, tradizionalmente, si scende
Certo, ma quest'ultima parte non è farina del mio sacco, se si sale sopra 22500 ci sta anche che l'annuale sia già ripartito ed allora...