Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (2 lettori)

non-stop

Forumer storico
Devo dire che leggere Solemare, Drenaggio, Ziga, Sandor, e ..... devo proprio dire che mi affascinano.:p....è per questo che adesso vengo su presto al mattino...per poterli leggere.:lol::lol::lol:.
Whee...mica scherzo ne. :D
 

non-stop

Forumer storico
tranquilli che non si va molto lontano, siamo al massimo del ciclo...e di solito....indicatori sul piatto....lasciate stare Williams.....quello è alto per forza ...insomma....occhio.;)
 

expert52

Nuovo forumer
Leggiti Solemare e Drenaggio l'analisi sugli indici e capirai che dobbiamo studiare un pò di elliot.:sad::sad::sad: Ciao.


capisco e concordo ...bisogna sempre apprfondire e studiare.
ma quella di elliot od altre teorie rimangono pur sempre teorie .....valide???!!! e chi lo sa?!!! io viaggio a vista e mi copro con stop rigidi stabilendo in partenza la perdita per me accettabile. solitamente punto ad un gain del 2,50% anche se i target teorici raggiungibili sono più alti/bassi.
Per quanto riguarda gli indicatori ....nulla vieta che uno stocastico od un rsi od un'altro indicatore ,stazioni per lungo tempo su una determinata quota ...quindi puo essere solo indicativo.
Se il Dj confermerà il breakout....tutte le borse saliranno in barba a tutte le teorie ....ma se torna giù... lo stop chiuderà la partita con una perdita accettabile
 

non-stop

Forumer storico
Domani scadenza opzioni, le ultime 9 su 10 giornate di scadenze sono state per fiat con apertura alta e chiusura in basso con belle candelozze.:rolleyes:
 

non-stop

Forumer storico
1266521974screenshot010.gif
 

Eomund

Forumer attivo
Domani scadenza opzioni, le ultime 9 su 10 giornate di scadenze sono state per fiat con apertura alta e chiusura in basso con belle candelozze.:rolleyes:

Ciao non-stop :)
Non è da escludere un andamento come da te disegnato, vuoi perché con una chiusura di ws a questi livelli domani il gap up non ce lo toglie nessuno (ma occhio all'ultima mezz'ora), vuoi perché ad occhio siamo nell'ultimo mensile di un trimestrale al ribasso e tra domani e martedì potrebbe iniziare la discesa in chiusura dell'annuale, vuoi perché il venerdì, tradizionalmente, si scende :D
Certo, ma quest'ultima parte non è farina del mio sacco, se si sale sopra 22500 ci sta anche che l'annuale sia già ripartito ed allora...
 

Users who are viewing this thread

Alto