Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (25 lettori)

XtG

Nuovo forumer
Ciao a tutti.. Domanda veloce, spero qualcuno sappia rispondermi..
Conoscete quale piattaforma, gratuita a mo' di prorealtime, permetta di settare il grafico del prezzo che chiude le candele al raggiungimento di dati volumi di contrattazione e non in funzione del tempo?

Grazie!

Vediamo se fiat continua al rialzo con l'apertura degli americani..
 

expert52

Nuovo forumer
le indicazioni dei Ts sarebbero nell'altra direzione. Incrementare mi sembra un pochino rischioso. Anche perchè ieri Wall Street ha dato un bel segnale e la mossa sui tassi potrebbe essere assorbita anche in giornata. In fondo noi stamane non ci siamo schiantati al ribasso e Fiat va cmq in controtendenza, mostrando buona forza.
Cmq ognuno ha la propria visione e agisce come meglio crede.

è come tu dici...condivido.
oggi potremmo assistere ad un pullback delle quotazioni sul DJ ..ma non mi preoccupa molto.
Fiat ha dimostrato + forza del mercato ed al break di 8,33 circa incrementerò la mia esposizione.

Bisogna tradare sempre con una logica e con lo stop attivato...questo mi permetto di consigliare
 

expert52

Nuovo forumer
Ciao a tutti.. Domanda veloce, spero qualcuno sappia rispondermi..
Conoscete quale piattaforma, gratuita a mo' di prorealtime, permetta di settare il grafico del prezzo che chiude le candele al raggiungimento di dati volumi di contrattazione e non in funzione del tempo?

Grazie!

Vediamo se fiat continua al rialzo con l'apertura degli americani..


Ma perchè mai??!!!...solo per capire meglio.....bada non sto muovendo critica....solo per capire come poter essere utile :up:
 

non-stop

Forumer storico
scusami...quale è il tuo indicatore???!!
è possibile capire come funziona???!!!
sarebbe interessante.
Grazie

E' da poco che l'utilizzo e vorrei tenerlo d'occhio.
Come accostamento al TS che ho deciso di adottare con il suo 125% all'anno.
Ne avrei un'altro da 350% l'anno che il bravo Ale 73a mi ha provato anche su visual Trader che però con altro conto devo iniziare a far le operazioni.:rolleyes:
 

expert52

Nuovo forumer
E' da poco che l'utilizzo e vorrei tenerlo d'occhio.
Come accostamento al TS che ho deciso di adottare con il suo 125% all'anno.
Ne avrei un'altro da 350% l'anno che il bravo Ale 73a mi ha provato anche su visual Trader che però con altro conto devo iniziare a far le operazioni.:rolleyes:

grazie.
ma scusami ... con TS io indico un testa spalla...ma vedo che non è quello che intendo.
Che cosa è un TS da 125% o350% ?????
 

Users who are viewing this thread

Alto