Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (4 lettori)

expert52

Nuovo forumer
La mossa di ieri dunque non ha spaventato Wall Street, che infatti ha chiuso in positivo con il Dow Jones a +0,81% e l'S&P500 a +0,66. Tra l'altro il tasso di sconto non è il più importante per il finanziamento delle banche; conta di più quello sui Fed funds che è stato lasciato invariato tra zero e 0,25%, ossia il minimo di sempre.

Un po' peggio l'ha presa l'Asia, con Tokyo - che però era reduce da buoni rialzi - che ha perso il 2%. L'Europa, come si diceva, sulla scia delle chiusure in Oriente ha aperto in netto calo (Piazza Affari di oltre l'1%), ma ha mostrato subito una tendenza al recupero e dopo poco più di un'ora gli indici viaggiano appena sotto la pari, tranne Londra che è passata di poco in attivo.

Piazza Affari ha più che dimezzato la perdita iniziale e scende dello 0,4% circa. Un po' peggio delle altre, ma essenzialmente per il maggior peso sul listino milanese dei titoli bancari, che stanno scendendo dappertutto. Nessun particolare "strappo" tra le blue chip. Le migliori sono al momento Unipol (+2%) e Fiat (oltre l'1,5), in testa alle peggiori ci sono i due cementieri Buzzi e Italcementi
 

SAW

Forumer storico
allora è un modello di trading offerto dalla banca !!???
Expert, TS sta per Trading System, vale a dire un programma che fornisce le quotazioni in tempo reale e che se opportunamente settato, genera segnali di acquisto e vendita. Ovviamente per generare dei segnali devi mettere a punto un criterio composto dall'incrociarsi di più valori, oscillatori e medie mobili, in modo che il segnale generato sia attendibile. Una volta testato su una serie storica di dati puoi iniziare ad utilizzarlo per operare.
 

non-stop

Forumer storico
Expert, TS sta per Trading System, vale a dire un programma che fornisce le quotazioni in tempo reale e che se opportunamente settato, genera segnali di acquisto e vendita. Ovviamente per generare dei segnali devi mettere a punto un criterio composto dall'incrociarsi di più valori, oscillatori e medie mobili, in modo che il segnale generato sia attendibile. Una volta testato su una serie storica di dati puoi iniziare ad utilizzarlo per operare.

Visto ora, Grazie SAW.;)
 

non-stop

Forumer storico
ciao non-stop.
La vedi long fiat?
dà segni di risveglio....
Certo che l'hanno bastonata per bene.

Ciao Storm, a me piace poco fare previsioni, ma in questo momento devo essere Long, perchè con lo stesso metodo l'ultimo ribasso mi sarei intascato un 25,5%, importante è l'obiettivo.

Posso farvi (e a me) una domanda? Ma nell'ultimo anno siete riusciti a radoppiare il capitale??? Perchè così deve essere.
Allora cosa c'è che non va....esamino.....:rolleyes:
 

expert52

Nuovo forumer
Expert, TS sta per Trading System, vale a dire un programma che fornisce le quotazioni in tempo reale e che se opportunamente settato, genera segnali di acquisto e vendita. Ovviamente per generare dei segnali devi mettere a punto un criterio composto dall'incrociarsi di più valori, oscillatori e medie mobili, in modo che il segnale generato sia attendibile. Una volta testato su una serie storica di dati puoi iniziare ad utilizzarlo per operare.

ora è chiaro.
ti ringrazio
 

XtG

Nuovo forumer
Ciao Storm, a me piace poco fare previsioni, ma in questo momento devo essere Long, perchè con lo stesso metodo l'ultimo ribasso mi sarei intascato un 25,5%, importante è l'obiettivo.

Posso farvi (e a me) una domanda? Ma nell'ultimo anno siete riusciti a radoppiare il capitale??? Perchè così deve essere.
Allora cosa c'è che non va....esamino.....:rolleyes:

Io lo avevo fatto, con il recente rialzo e ribasso di fiat.. in due mesi.. il 100%...
poi.. errore da bravo stolto poco attento.. e sto ripartendo dall'inizio..

Ma poco male, tutta esperienza!
 

Users who are viewing this thread

Alto