Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (2 lettori)

storm

Forumer storico
Io sono per il reinvestimento degli utili.

Ma si può fare anche in leva è questione di scelta.

sto cercando di studiare un'operatività un po' spinta con i TS.
Operazioni multiday e reinvestimento degli utili sempre, magari a leva ma questo non lo so ancora.
C'e' possibilità di coprirsi con le opzioni in modo che se si sbaglia per lo meno si patta?
Mi sa che su questo devo studiare un po' o chiedere ad arsenio....
Cmq ho un po' di libri da leggere sul money management, devo studiare per bene statisticamente la cosa, per capire fino a che punto posso usare la leva.
Cosa utilizzate per testare i TS? C'e' qualcosa di gratuito in rete?
 

non-stop

Forumer storico
sto cercando di studiare un'operatività un po' spinta con i TS.
Operazioni multiday e reinvestimento degli utili sempre, magari a leva ma questo non lo so ancora.
C'e' possibilità di coprirsi con le opzioni in modo che se si sbaglia per lo meno si patta?
Mi sa che su questo devo studiare un po' o chiedere ad arsenio....
Cmq ho un po' di libri da leggere sul money management, devo studiare per bene statisticamente la cosa, per capire fino a che punto posso usare la leva.
Cosa utilizzate per testare i TS? C'e' qualcosa di gratuito in rete?

Io uso prorealtime (ha qualche buco) meglio Vt almeno sembra. Ma non ci vogliono grandi cose.....é la nostra Zucca che non funziona.:lol::lol::lol:
 

storm

Forumer storico
Io uso prorealtime (ha qualche buco) meglio Vt almeno sembra. Ma non ci vogliono grandi cose.....é la nostra Zucca che non funziona.:lol::lol::lol:

sono gratuiti? e li puoi testare con questi software?
Ho letto un intervista a un grande trader di origine indiana che diceva che il modo migliore di tradare è quando uno ha un sistema disinteressarsi di tutto e andare a pesca.
:lol::lol::lol:
 

non-stop

Forumer storico
Ma no.. Storm quando hai queste piatte te li fai da te no.....

Ma il punto è sempre quello la gente non ci crede e non li segue...:D:D:D
 

storm

Forumer storico
Ma no.. Storm quando hai queste piatte te li fai da te no.....

Ma il punto è sempre quello la gente non ci crede e non li segue...:D:D:D

ce la facciamo a diventare milionari in 4-5 anni non-stop?
:lol:
Io sono migliorato molto nel controllo delle emozioni. Bisogna pulire completamente la mente e non avere preconcetti su dove deve andare il mercato. Qua mi sa che dobbiamo muoverci perchè se fanno veramente le riforme e puliscono un po' il mercato sti saliscendi ce li sognamo......
 

non-stop

Forumer storico
ce la facciamo a diventare milionari in 4-5 anni non-stop?
:lol:
Io sono migliorato molto nel controllo delle emozioni. Bisogna pulire completamente la mente e non avere preconcetti su dove deve andare il mercato. Qua mi sa che dobbiamo muoverci perchè se fanno veramente le riforme e puliscono un po' il mercato sti saliscendi ce li sognamo......

Guarda può succedere qualsiasi cosa ma la borsa non te la tolgono, stai pur certo, altrimenti come fanno continuare a tosarti. :lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto