Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (26 lettori)

expert52

Nuovo forumer
sto cercando di studiare un'operatività un po' spinta con i TS.
Operazioni multiday e reinvestimento degli utili sempre, magari a leva ma questo non lo so ancora.
C'e' possibilità di coprirsi con le opzioni in modo che se si sbaglia per lo meno si patta?
Mi sa che su questo devo studiare un po' o chiedere ad arsenio....
Cmq ho un po' di libri da leggere sul money management, devo studiare per bene statisticamente la cosa, per capire fino a che punto posso usare la leva.
Cosa utilizzate per testare i TS? C'e' qualcosa di gratuito in rete?

come era buona la frittatina di una volta ..e come erano buone le fette di pane con la cioccolata ....oggi tutto è obsoleto , intilizzabile..oggi ci sono le merendine, gli snack, le "omlette",senti a me lascia perdere le opzioni a copertura e lascia perdere le operazioni a mitraglia "multiday"..fai poche operazioni e segui il mercato coprendoti con stop predeterminati e vedrai che te ne troverai bene.
stressare l'operatività procura danno:)
 

non-stop

Forumer storico
come era buona la frittatina di una volta ..e come erano buone le fette di pane con la cioccolata ....oggi tutto è obsoleto , intilizzabile..oggi ci sono le merendine, gli snack, le "omlette",senti a me lascia perdere le opzioni a copertura e lascia perdere le operazioni a mitraglia "multiday"..fai poche operazioni e segui il mercato coprendoti con stop predeterminati e vedrai che te ne troverai bene.
stressare l'operatività procura danno:)

...nchia, pensavo fossi un super attivo.:lol::lol::lol:
 

non-stop

Forumer storico
1266611576screenshot012.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto