Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (5 lettori)

expert52

Nuovo forumer
se siete dentro okkio hai livelli, io l'ho rispettato ;):)
:ciao:


ti ringrazio:)

io sovente faccio scalping e cerco di centrare il max ed il minimo di giornata... ieri ho commesso un errore di disattenzione.:D
sono ben cosciente dell'uptrend..mi sembra di averlo preannunziato quando la maggioranza era ancora al ribasso...come sono convnto che si andrà a chiudere il gap sopra gli 8,50 circa(vado a memoria) e come ultimo l'area 9.

Ovviamente, secondo il mio punto di vista ..il 7,50 è un supporto veramente notevole.....ma ho l'impressione che se non migliorano i mercati ,...verrà testato nuovamente.

un salutone a tutti:)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
si si ovvio che godo :D ... ma mi sorge un dubbio, se SP500 tra oggi e domani non sfonda 1.088 chiudo TEMPORANEAMENTE lo short su Fiat ... :)

Porto lo stop a 7,90 :)

non è servito chiudere nulla ... scattato ieri lo stop a 7,90 ... portato a casa un altro 6,5% ... :)

il rimbalzo dovrebbe portare al massimo in area 8,25/8,30

ma siccome preferisco non rischiare ho riaperto oggi la posizione short a 8,14 con stop a 8,35 ...

sono convinto che Fiat rivedrà i minimi dell'anno scorso ... :D
 

SAW

Forumer storico
Avevo aperto altre posizioni e questa onda non l'ho presa purtroppo :), ma sono sempre sul pezzo e pronto a intervenire.
Corvo, quindi secondo te non arriveremo neanche a toccare gli 8,40 con il movimento in atto?
 

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
attenzione ai livelli multipli di fibonacci.
potrebbero causare la formazione di onda 4 e poi a seguire l'ultimo rialzo per onda 5....se procede secondo teoria...
in base ai colori riuscite a capire da dove ho fatto partire i ritracciamenti e le estensioni
 

Allegati

  • Immagine.bmp
    2,3 MB · Visite: 113

storm

Forumer storico
non è servito chiudere nulla ... scattato ieri lo stop a 7,90 ... portato a casa un altro 6,5% ... :)

il rimbalzo dovrebbe portare al massimo in area 8,25/8,30

ma siccome preferisco non rischiare ho riaperto oggi la posizione short a 8,14 con stop a 8,35 ...

sono convinto che Fiat rivedrà i minimi dell'anno scorso ... :D

okkio con le previsioni.
:D
 

expert52

Nuovo forumer
stoppata posizione a 8,19(8,21 era il r2 pivot
rientrerò ad 8,04 oppure vedrò il da fare in chiusura.
sono sempre per l'uptrend
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Ragazzi, :)

Ringrazio Tutti i partecipanti per l'incrocio delle diverse tecniche, che se ben comprese danno un quadro interessentissimo dei movimenti del titolo.;)
 

Users who are viewing this thread

Alto