Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (30 lettori)

expert52

Nuovo forumer
il lotto a 8,04 non è entrato ... domani vediamo cosa bisogna fare
il Dj alle 18,39 siringa la statica e ritorna sui suoi passi....se non rompe...non si conferma rialzista
Il nasdaq sfonda ma lascia troppi gap aperti per il mio gusto.
Credo bisogna essere accorti ........ possibili ritracciamenti all'orizzonte.

buona serata a tutti
 

expert52

Nuovo forumer
il lotto a 8,04 non è entrato ... domani vediamo cosa bisogna fare
il Dj alle 18,39 siringa la statica e ritorna sui suoi passi....se non rompe...non si conferma rialzista
Il nasdaq sfonda ma lascia troppi gap aperti per il mio gusto.
Credo bisogna essere accorti ........ possibili ritracciamenti all'orizzonte.

buona serata a tutti

come immaginato......quasi un un gravestone doji
(faccio un copia/incolla........."si forma quando il prezzo di apertura, chiusura e il minimo sono i medesimi valori e il massimo crea una lunga ombra superiore. La candela risultante assomiglia a una T capovolta con una lunga ombra superiore e nessuna ombra inferiore. Il gravestone doji indica che i compratori hanno dominato la sessione guidando durante essa il prezzo al rialzo fino al massimo. Comunque, entro la fine della sessione stessa, i venditori sono riusciti a spingere nuovamente il prezzo verso il basso fino al valore di apertura che è anche minimo di sessione.le implicazioni del gravestone doji per una possibile inversione dipendono dal prezzo precedente e dalle conferme future. Nonostante ciò la lunga ombra superiore sta ad indicare un rally fallito e un massimo intraday indica l’evidenza di una pressione di compratori.").

Cosa attenderci domani?....io dico ritracciamento:p..quindi aspetto fiat su valori più bassi.:D
punti pivot:
R3 .........8,91
R2..........8,53
R1..........8,39

S1..........8,00
S2..........7,76
S3...........7,38

oppure 7,62 dove passa la rialzista di breve (giugno 2009)

in salita o in discesa questi sono i teorici punti di ingresso o di uscita.......domani vedremo
 
Ultima modifica:

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
non è servito chiudere nulla ... scattato ieri lo stop a 7,90 ... portato a casa un altro 6,5% ... :)

il rimbalzo dovrebbe portare al massimo in area 8,25/8,30

ma siccome preferisco non rischiare ho riaperto oggi la posizione short a 8,14 con stop a 8,35 ...

sono convinto che Fiat rivedrà i minimi dell'anno scorso ... :D

Ciao,ieri avevamo lo stesso target su fiat:
http://www.investireoggi.it/forum/fiat-breve-termine-forever-non-stop-vt38325-770.html

per cortesia,mi puoi dire come hai ricavato 8.30?c'è sempre da imparare.
io tramite fibonacci (come puoi vedere dall'immagine allegata nel link)
 

non-stop

Forumer storico
Buon giorno,:)

....io starei attento ad andare short...noto che gli indicatori volumetrici sono ben impostati al rialzo.
 

non-stop

Forumer storico
...anche se vista cosi....fa pensare....

1267602800screenshot001.png
 

saila

Moderatore Piazza Affari
buon giorno a tutti, alla faccia del l'oretta ieri sera a l'una ero ancora attaccato a sistemare tutto, comunque è un bolide, ma non è una Fiat punto:lol:
:)
 

saila

Moderatore Piazza Affari
se qualcuno è long, consiglio di mettere lo stop a 8,20, io da qua vedo un area di massimo, potrebbe anche sparare a 8,50, ma la vedo dura, indicatori troppo tirat;):)i
 

Users who are viewing this thread

Alto