expert52 Nuovo forumer 9 Marzo 2010 #7.661 expert52 ha scritto: no.....si va giù e fino a 8,50....puoi giurarci Clicca per allargare... ecco proprio come ho detto
expert52 ha scritto: no.....si va giù e fino a 8,50....puoi giurarci Clicca per allargare... ecco proprio come ho detto
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 9 Marzo 2010 #7.662 expert52 ha scritto: ecco proprio come ho detto Clicca per allargare... Buttiamola in ridere va...che è meglio per tutti.
expert52 ha scritto: ecco proprio come ho detto Clicca per allargare... Buttiamola in ridere va...che è meglio per tutti.
expert52 Nuovo forumer 9 Marzo 2010 #7.663 non-stop ha scritto: Buttiamola in ridere va...che è meglio per tutti. Clicca per allargare... sicuramente .......io sono flat. il mio intervento buy sarebbe stato al break out di area 9,17 oppure in area 8,50 Sono ancora integro
non-stop ha scritto: Buttiamola in ridere va...che è meglio per tutti. Clicca per allargare... sicuramente .......io sono flat. il mio intervento buy sarebbe stato al break out di area 9,17 oppure in area 8,50 Sono ancora integro
expert52 Nuovo forumer 9 Marzo 2010 #7.664 comunque non è detto .... se continua cosi ..non sarebbe certo molto bella la chiusura del DJ
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 9 Marzo 2010 #7.665 Ma ...questo TS di Saila lo vogliamo seguire o no..?
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 9 Marzo 2010 #7.666 Io devo raddoppiare il capitale in meno di un anno non c'è niente da fare.
saila Moderatore Piazza Affari 9 Marzo 2010 #7.667 non-stop ha scritto: Ma ...questo TS di Saila lo vogliamo seguire o no..? Clicca per allargare... non-stop ha scritto: Io devo raddoppiare il capitale in meno di un anno non c'è niente da fare. Clicca per allargare... :mano:
non-stop ha scritto: Ma ...questo TS di Saila lo vogliamo seguire o no..? Clicca per allargare... non-stop ha scritto: Io devo raddoppiare il capitale in meno di un anno non c'è niente da fare. Clicca per allargare... :mano: