expert52 Nuovo forumer 9 Marzo 2010 #7.645 SuperNino ha scritto: si va' giù? dici allora si sale sicuro.ihihihihihi Clicca per allargare... no.....si va giù e fino a 8,50....puoi giurarci
SuperNino ha scritto: si va' giù? dici allora si sale sicuro.ihihihihihi Clicca per allargare... no.....si va giù e fino a 8,50....puoi giurarci
Lori Forumer storico 9 Marzo 2010 #7.646 non-stop ha scritto: Occhio che si va giù Clicca per allargare... Ciao non-stop...hai avuto il mio mp?
non-stop ha scritto: Occhio che si va giù Clicca per allargare... Ciao non-stop...hai avuto il mio mp?
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 9 Marzo 2010 #7.647 Lori ha scritto: Ciao non-stop...hai avuto il mio mp? Clicca per allargare... Certamente, seguiranno notizie. Ciao. s..k
Lori ha scritto: Ciao non-stop...hai avuto il mio mp? Clicca per allargare... Certamente, seguiranno notizie. Ciao. s..k
saila Moderatore Piazza Affari 9 Marzo 2010 #7.648 non-stop ha scritto: Ora aspettiamo saila... Clicca per allargare... exit long 8.85
SAW Forumer storico 9 Marzo 2010 #7.649 saila ha scritto: exit long 8.85 Clicca per allargare... Io già mi sono posizionato...
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 9 Marzo 2010 #7.650 SAW ha scritto: Io già mi sono posizionato... Clicca per allargare... Pure io...