non-stop Questa sera comprano o vendono ? 12 Marzo 2010 #7.751 Però l'America non molla....quindi....percui....insomma....stiamo a vedere.
SuperLoss Forumer storico 12 Marzo 2010 #7.753 non-stop ha scritto: Però l'America non molla....quindi....percui....insomma....stiamo a vedere. Clicca per allargare... Mi sa' che è stata una trappola per polli ed io ci sono finito dentro ,fiat era salito tanto forte correzione oggi di un paio di punti..penso
non-stop ha scritto: Però l'America non molla....quindi....percui....insomma....stiamo a vedere. Clicca per allargare... Mi sa' che è stata una trappola per polli ed io ci sono finito dentro ,fiat era salito tanto forte correzione oggi di un paio di punti..penso
SuperLoss Forumer storico 12 Marzo 2010 #7.755 non-stop ha scritto: Toccata se la perdiamo addio. Clicca per allargare... cosa?
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 12 Marzo 2010 #7.756 SuperNino ha scritto: cosa? Clicca per allargare...
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 12 Marzo 2010 #7.757 Non voglio dir cavolate ma gli americani da questo valore è possibile ancora UP.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 12 Marzo 2010 #7.760 Inserito pilota automatico...ora faccia quello che vuole.