Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (5 lettori)

Eomund

Forumer attivo
Buonasera al padrone di casa ed a tutti gli altri :)
Sotto alcuni aspetti il max è triplo: 14 e 19 gennaio, oggi. Però... Magari lo scrollone di febbraio ha già scaricato.
Cmq la candela di oggi è bella, sul daily l'A/D è molto buono e l'rsi avrebbe, pensa un po', massimi superiori di oscillatore con massimi inferiori di indice (1150.24 è inferiore a 1150.44 :D).
L'unica cosa sono i volumi... :rolleyes: Vediamo domani. Come sempre, d'altronde :lol:
 

storm

Forumer storico
Buonasera al padrone di casa ed a tutti gli altri :)
Sotto alcuni aspetti il max è triplo: 14 e 19 gennaio, oggi. Però... Magari lo scrollone di febbraio ha già scaricato.
Cmq la candela di oggi è bella, sul daily l'A/D è molto buono e l'rsi avrebbe, pensa un po', massimi superiori di oscillatore con massimi inferiori di indice (1150.24 è inferiore a 1150.44 :D).
L'unica cosa sono i volumi... :rolleyes: Vediamo domani. Come sempre, d'altronde :lol:

ma sti volumi c'erano nel 2003-2004?
Oggi ho fatto una verifica veloce e mi sembra che anche lì quando si scendeva i volumi erano superiori a quando si saliva figuariamoci ora dopo il trauma del bear market 2008-2009.
Cmq nuovo massimo anche sul transportation index.
 

Eomund

Forumer attivo
ma sti volumi c'erano nel 2003-2004?
Oggi ho fatto una verifica veloce e mi sembra che anche lì quando si scendeva i volumi erano superiori a quando si saliva figuariamoci ora dopo il trauma del bear market 2008-2009.
Cmq nuovo massimo anche sul transportation index.

In realtà, come diceva anche un altro utente il cui nome mi sfugge qualche giorno fa, quando si sale "normalmente" lo si fa sempre con calma e con pochi volumi (a livello di singole sedute) mentre quando si scende, vista anche la maggior velocità del movimento in termini di tempo, lo si fa con volumi elevati.

Personalmente ritengo che spazio per salire ce ne sia almeno fino a giugno, a parte questioni di tempo che chiamano una correzioncina o a fine settimana nuova o a fine mese... Ma io non sono bravo a far previsioni: è solo un'idea di massima la mia. :)
 

freesurfer

araldo spaziale
propongo il solito grafico..........
con quei minimi in divergenza................target anche del doppio max...........

ieri pull sulla 200..................ora per salire ancora deve superare il livello
posto a 9,185 (minimo tra i due max)............e in caso allora il target potrebbe essere il 50% di fibo...........preso dal max al minimo di febbraio

superati i 9,185 in kiusura..................il target si spostsa sul 50% di fibo
resistenza intermedia i 9,34.............

bene rotta anche l intermedia a 9,34

il target rimane il 50% di fibo...........a 9,49


bene il percorso per ora sembra rispettato...............;)
basta mettere dei profit di protezione e lasciare andare.............vedem
 

saila

Moderatore Piazza Affari
:-o:-o:-o:-o:-o

1268382638luna.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto