Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (28 lettori)

SAW

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)
Ma che succede!!! Ho aperto la piattaforma di Fineco e si vedono variazioni teoriche stratosferiche!!! Ci deve essere un errore...
 

Gulliver13

Guest
non nessun errore!!

ieri sera hanno festeggiato....in borsa italiana e consob!! e stamattina la sbornia si vede ancora!!!
 

Gulliver13

Guest
MARKET TALK: aperture Ue viste in nero, focus su Intesa Sanpaolo
null.gif
MF-Dow Jones - 19/03/2010 08:42:06
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Si preannuncia un'apertura in nero per i principali indici europei, "che potrebbero essere sostenuti, almeno nella parte iniziale della giornata" - dichiara un operatore - "dall'intonazione di delle borse Usa", con l'indice Dow Jones sui massimi da 17 mesi. A piazza Affari focus sul settore bancario per vedere se i risultati di Intesa Sanpaolo e Ubi B. (quest'ultima riunisce oggi il Cda ma pubblica i conti domani) mostreranno gli stessi pregressi fatti segnare da Unicredit.

Attenzione anche a Fastweb dopo lo slittamento della decisione del Gip sul commissariamento e a Esprinet che ha reso noto di aver raggiunto utile netto nel 2009 di 32,2 mln euro (+33% a/a). Riuniscono oggi il Cda per l'approvazione dei conti Terna, Immsi e Minerali Maffei.

dod [email protected]
 

ND-TRADER

Forumer attivo
ciao a tutti!!!anch'io ho visto quello che avete visto voi e mi sono cagato sotto....ma mi sembra che stia tornando tutto nella normalità.....però se pensiamo che quello che stà sorreggendo fiat è quell'unica immissione da più di un milione a 10,4....e se si toglie?profondo rosso?
 

Users who are viewing this thread

Alto