non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Marzo 2010 #7.941 SAW ha scritto: Io l'ho chiuso ierilo short. Contro trend nn ci si deve mai andare. Clicca per allargare... Ciao SAW......
SAW ha scritto: Io l'ho chiuso ierilo short. Contro trend nn ci si deve mai andare. Clicca per allargare... Ciao SAW......
..Paolo.. Junior member..! 19 Marzo 2010 #7.942 non-stop ha scritto: Ciao SAW...... Clicca per allargare... certo ke fiat in questi giorni non ha molta voglia di muoversi, o sbaglio ?
non-stop ha scritto: Ciao SAW...... Clicca per allargare... certo ke fiat in questi giorni non ha molta voglia di muoversi, o sbaglio ?
..Paolo.. Junior member..! 19 Marzo 2010 #7.944 non-stop ha scritto: Perchè manca Corvo Sfigato. Clicca per allargare... ahaha
saila Moderatore Piazza Affari 19 Marzo 2010 #7.946 non-stop ha scritto: Perchè manca Corvo Sfigato. Clicca per allargare... okkio che il corvo ci osserva
non-stop ha scritto: Perchè manca Corvo Sfigato. Clicca per allargare... okkio che il corvo ci osserva
..Paolo.. Junior member..! 19 Marzo 2010 #7.947 saila ha scritto: prepararsi per lo sciort Clicca per allargare... buongiorno saila!
SAW Forumer storico 19 Marzo 2010 #7.948 saila ha scritto: prepararsi per lo sciort Clicca per allargare... Buongiorno Saila, grazie per il contributo sull'altro 3d, quello della mela... da quello che ho visto anche te vedi un ritracciamento sulla mela...
saila ha scritto: prepararsi per lo sciort Clicca per allargare... Buongiorno Saila, grazie per il contributo sull'altro 3d, quello della mela... da quello che ho visto anche te vedi un ritracciamento sulla mela...
..Paolo.. Junior member..! 19 Marzo 2010 #7.949 ma è possibile l'idea ke in questi giorni su fiat stiano accumulando?
saila Moderatore Piazza Affari 19 Marzo 2010 #7.950 ..Paolo.. ha scritto: buongiorno saila! Clicca per allargare... buon giorno anche anche te, il livello oggi è sotto 9,43
..Paolo.. ha scritto: buongiorno saila! Clicca per allargare... buon giorno anche anche te, il livello oggi è sotto 9,43