non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Marzo 2010 #7.951 Fino a 9,48 ci stà dopo stoppiamo......ma quanto verde.... Vabbè.... ciao ragazzi ci vediamo a mezzogiorno., ciao.
Fino a 9,48 ci stà dopo stoppiamo......ma quanto verde.... Vabbè.... ciao ragazzi ci vediamo a mezzogiorno., ciao.
saila Moderatore Piazza Affari 19 Marzo 2010 #7.952 SAW ha scritto: Buongiorno Saila, grazie per il contributo sull'altro 3d, quello della mela... da quello che ho visto anche te vedi un ritracciamento sulla mela... Clicca per allargare... non la seguo, ma l'altra sera, mentre guardavo i grafici americani, ho visoto il grafico di app e te l'ho messo
SAW ha scritto: Buongiorno Saila, grazie per il contributo sull'altro 3d, quello della mela... da quello che ho visto anche te vedi un ritracciamento sulla mela... Clicca per allargare... non la seguo, ma l'altra sera, mentre guardavo i grafici americani, ho visoto il grafico di app e te l'ho messo
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Marzo 2010 #7.954 Azz i Day trader hanno fatto festa. Vabbè ...che dire molto verde non c'è che dire.
SAW Forumer storico 19 Marzo 2010 #7.955 non-stop ha scritto: Azz i Day trader hanno fatto festa. Vabbè ...che dire molto verde non c'è che dire. Clicca per allargare... Il pomeriggio non me lo aspetto verdissimo... comunque W Telecom
non-stop ha scritto: Azz i Day trader hanno fatto festa. Vabbè ...che dire molto verde non c'è che dire. Clicca per allargare... Il pomeriggio non me lo aspetto verdissimo... comunque W Telecom
Marko74 Nuovo forumer 19 Marzo 2010 #7.956 come la vedete Fiat? Mi sembra faccia fatica a rompere con decisione la resistenza dei 9,55.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Marzo 2010 #7.957 Per il momento rimane relativamente forte....seguiamo.
SAW Forumer storico 19 Marzo 2010 #7.958 Marko74 ha scritto: come la vedete Fiat? Mi sembra faccia fatica a rompere con decisione la resistenza dei 9,55. Clicca per allargare... C'è molta indecisione sul titolo, a mio avviso se Wall Street ci fa lo scherzetto, ci sta un ritracciamento anche sotto i 9,40
Marko74 ha scritto: come la vedete Fiat? Mi sembra faccia fatica a rompere con decisione la resistenza dei 9,55. Clicca per allargare... C'è molta indecisione sul titolo, a mio avviso se Wall Street ci fa lo scherzetto, ci sta un ritracciamento anche sotto i 9,40
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 19 Marzo 2010 #7.959 E se adesso funzionasse di appoggio?...
SAW Forumer storico 19 Marzo 2010 #7.960 non-stop ha scritto: E se adesso funzionasse di appoggio?... Clicca per allargare... Idea molto valida anch'essa. E sinceramente è quello che mi auguro
non-stop ha scritto: E se adesso funzionasse di appoggio?... Clicca per allargare... Idea molto valida anch'essa. E sinceramente è quello che mi auguro