Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (5 lettori)

Eomund

Forumer attivo
ciao non stop!!!questo indicatore che indichi io proprio non riesco a trovarlo su powerdesk....sai se c'è?o dove posso trovarlo?thanks

Mi permetto di rispondere io.
L'accumulazione distribuzione su pd2 non c'è. E la cosa mi ha lasciato basito non poco quando lo ho attivato, considerando che lì ci sono vari indicatori mai sentiti prima e nella quasi totalità dei casi inutili: il che probabilmente spiega perché non ne avessi mai sentito parlare :lol:
Saluti a tutti ed al padrone di casa in particolare.
 

non-stop

Forumer storico
Ops.. S&P500 in difficoltà.....

1269370400screenshot002.png
 

non-stop

Forumer storico
ciao non stop!!!questo indicatore che indichi io proprio non riesco a trovarlo su powerdesk....sai se c'è?o dove posso trovarlo?thanks

Mi permetto di rispondere io.
L'accumulazione distribuzione su pd2 non c'è. E la cosa mi ha lasciato basito non poco quando lo ho attivato, considerando che lì ci sono vari indicatori mai sentiti prima e nella quasi totalità dei casi inutili: il che probabilmente spiega perché non ne avessi mai sentito parlare :lol:
Saluti a tutti ed al padrone di casa in particolare.

Purtroppo c'è in prorealtime e in xtrader....anche se lavora in maniera leggermente diversa.

Lasciate stare la piatta di fineco non vale un ..zzo.
Ciao Ragazzi.;)
 

non-stop

Forumer storico
L'analista questa mattina su radio 1 ...10,10....su un suo prodotto....
aveva dentro fra le altre cose ..Lungo sugli indici Americani e Corto su quelli Europei.....:D Mi sembra Gabrielli della Soprarno...se la mente non mi abbandona....anche perchè in quel momento passava una bella ragazza..:lol::lol::lol:
 

Eomund

Forumer attivo
Lasciate stare la piatta di fineco non vale un ..zzo.
Ciao Ragazzi.;)

Sono assolutamente d'accordo con te, tant'è che la sconsiglio a chiunque a meno che non si abbia la certezza di fare i 19 eseguiti per averla gratis.
Per me c'è il problema che a lavoro ho l'accesso ad internet limitatissimo e quindi il resto non mi gira... Per dire, anche il forum lo vedo dal cellulare!
Cmq sto di nuovo seriamente valutando di disdire la sottoscrizione.
Ciao :D
 

Users who are viewing this thread

Alto