Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi permetto di rispondere io.
L'accumulazione distribuzione su pd2 non c'è. E la cosa mi ha lasciato basito non poco quando lo ho attivato, considerando che lì ci sono vari indicatori mai sentiti prima e nella quasi totalità dei casi inutili: il che probabilmente spiega perché non ne avessi mai sentito parlare
Saluti a tutti ed al padrone di casa in particolare.
Mi permetto di rispondere io.
L'accumulazione distribuzione su pd2 non c'è. E la cosa mi ha lasciato basito non poco quando lo ho attivato, considerando che lì ci sono vari indicatori mai sentiti prima e nella quasi totalità dei casi inutili: il che probabilmente spiega perché non ne avessi mai sentito parlare
Saluti a tutti ed al padrone di casa in particolare.
L'analista questa mattina su radio 1 ...10,10....su un suo prodotto....
aveva dentro fra le altre cose ..Lungo sugli indici Americani e Corto su quelli Europei..... Mi sembra Gabrielli della Soprarno...se la mente non mi abbandona....anche perchè in quel momento passava una bella ragazza..
Sono assolutamente d'accordo con te, tant'è che la sconsiglio a chiunque a meno che non si abbia la certezza di fare i 19 eseguiti per averla gratis.
Per me c'è il problema che a lavoro ho l'accesso ad internet limitatissimo e quindi il resto non mi gira... Per dire, anche il forum lo vedo dal cellulare!
Cmq sto di nuovo seriamente valutando di disdire la sottoscrizione.
Ciao