non-stop Questa sera comprano o vendono ? 23 Marzo 2010 #8.102 Lori ha scritto: Sinceramente sono un po' stanca di tutto questo salire...non lo trovo sano..tu che dici? Clicca per allargare... Non sono Taleb... su queste cose mi adatto secondo sistema.
Lori ha scritto: Sinceramente sono un po' stanca di tutto questo salire...non lo trovo sano..tu che dici? Clicca per allargare... Non sono Taleb... su queste cose mi adatto secondo sistema.
Lori Forumer storico 23 Marzo 2010 #8.103 non-stop ha scritto: Senti con il mini fib come sei messa? Clicca per allargare... Molto stress e niente di buono per ora....tu ci stai pensando?
non-stop ha scritto: Senti con il mini fib come sei messa? Clicca per allargare... Molto stress e niente di buono per ora....tu ci stai pensando?
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 23 Marzo 2010 #8.104 Ciao Lori...mi chiamano....peccato .. A domani buonanotte.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 23 Marzo 2010 #8.105 Lori ha scritto: Molto stress e niente di buono per ora....tu ci stai pensando? Clicca per allargare... Si ma non mi attira perche a me interessano le statistiche e vado dove sono più alte.
Lori ha scritto: Molto stress e niente di buono per ora....tu ci stai pensando? Clicca per allargare... Si ma non mi attira perche a me interessano le statistiche e vado dove sono più alte.
Lori Forumer storico 23 Marzo 2010 #8.106 non-stop ha scritto: Ciao Lori...mi chiamano....peccato .. A domani buonanotte. Clicca per allargare... Notte...scusa ho il pc lento ci metto una vita a rispondere
non-stop ha scritto: Ciao Lori...mi chiamano....peccato .. A domani buonanotte. Clicca per allargare... Notte...scusa ho il pc lento ci metto una vita a rispondere
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 23 Marzo 2010 #8.107 Ts non molto spinti su alcuni titoli vengono fuori dei numeri che sull'indice manco li sognamo.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 23 Marzo 2010 #8.108 Lori ha scritto: Notte...scusa ho il pc lento ci metto una vita a rispondere Clicca per allargare... Ciao Lori...
Lori ha scritto: Notte...scusa ho il pc lento ci metto una vita a rispondere Clicca per allargare... Ciao Lori...
saila Moderatore Piazza Affari 23 Marzo 2010 #8.109 Lori ha scritto: Molto stress e niente di buono per ora....tu ci stai pensando? Clicca per allargare... ciao Lori, ma segui il mio TS e vedrai che tradi serena, ciao
Lori ha scritto: Molto stress e niente di buono per ora....tu ci stai pensando? Clicca per allargare... ciao Lori, ma segui il mio TS e vedrai che tradi serena, ciao