Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (10 lettori)

non-stop

Forumer storico
Saila e NON-stop ho una grande considerazione di voi spero di potermi ancora confrontare con voi imparando perche di sicuro non sono ai vostri livelli .

Un consiglio avete sentito parlare dell piattaforma igmarkets dal sito www.Igmarkets.it e secondo voi valida ?
ringrazio in anticipo per la risposta
buona serata

Ciao Jonlio, no ....non ne ho sentito parlare.....ma vorrei chiederti: quanto tempo dedichi al trading nell'arco di una giornata?

dopo di chè ti dico ...se non lo fai per professione cosa credi ti possa aiutare una super piattaforma?...:rolleyes:
 

non-stop

Forumer storico
Quattro titoli dove la rottura delle T-line che sostengono i prezzi questa volta possono dare grandi soddisfazioni, con buone percentuali di Gain e poco stress. La prima candidata che da segni di cedimento sembra essere Terna.

In sequenza

Fiat
Pirelli
Terna
Saipen

1269722315screenshot034.gif
1269722332screenshot035.gif
1269722342screenshot036.gif
1269722406screenshot037.gif
 

jonlio

Nuovo forumer
una mezzora al mattino ed al pomeriggio qualche ora dimmi unpo per ora uso tol plus di sella.


sono long su fiat a 9.89 che ne dici e un rischio rimanere dentro ?
 

SAW

Forumer storico
Non bisogna perdere i 9,60 altrimenti mi cambia lo scenario Long.
Buongiorno a tutti :)

Non Stop non sei d'accordo sulla Tline di First Solar? Quella è solo una parte del grafico... la Tline parte da molto prima, ma dato che il grafico era su pagina intera come l'ho salvato nn mi ha preso tutta l'immagine.
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)

Non Stop non sei d'accordo sulla Tline di First Solar? Quella è solo una parte del grafico... la Tline parte da molto prima, ma dato che il grafico era su pagina intera come l'ho salvato nn mi ha preso tutta l'immagine.

Ciao SAW, .......ahh ecco ora ti sei spiegato......altrimenti...mica erano tirate tanto bene....:D
 

SAW

Forumer storico
Ciao SAW, .......ahh ecco ora ti sei spiegato......altrimenti...mica erano tirate tanto bene....:D
Diciamo che si vede la parte meno significativa... colpa mia!!! La Tline parte dal massimo storico, e quella che si vede nel grafico è l'unica finta rottura degli ultimi 4 anni. La Tline tocca i massimi almeno 6 o 7 volte, fino alla rottura di venerdì scorso.
 

non-stop

Forumer storico
Diciamo che si vede la parte meno significativa... colpa mia!!! La Tline parte dal massimo storico, e quella che si vede nel grafico è l'unica finta rottura degli ultimi 4 anni. La Tline tocca i massimi almeno 6 o 7 volte, fino alla rottura di venerdì scorso.

Oggi approfondisco..:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto