Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (6 lettori)

non-stop

Forumer storico
Buon Giorno a Tutti.:)

Lo sapete già ma.......:D

MARKET TALK: Fiat +2% con acquisti dall'estero (operatore)
null.gif
MF-Dow Jones - 25/03/2010 16:35:01
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--"Sto vedendo molti acquisti in arrivo dall'estero. Gli scambi, inoltre, pur non essendo vicini ai picchi massimi registrati dal titolo, non sono cosi' contenuti". E' quanto ha dichiarato un sales di una banca italiana contattato da Mf-Dow Jones sull'accelerazione registrata dal Lingotto, ora sempre piu' vicino a quota 10 euro. Secondo l'operatore la performance odierna del Lingotto "non rappresenta altro che la continuazione degli acquisti gia' evidenziati ieri da Fiat dopo le indiscrezioni (comunque smentite, ndr) sul nuovo piano strategico". Fiat +1,94% a 9,99 euro.
1269588846screenshot002.png
 

saila

Moderatore Piazza Affari
dopo i continua attacchi che sto ricevendo nel forum non posterò più niente sul forum, farò solo il moderatore, e mi comporterò di conseguenza verso tutti.

addio

saila
 

zerocoldgm

Nuovo forumer
Mia Opinione

Secondo me Saila ha ragione a seccarsi (e lo dico a malincuore xche' i guadagni che sto' facendo sono merito del suo lavoro), il punto credo stia nel fatto che si deve essere dimenticato di postare la sua penultima operazione quella dal vecchio short a long (che poi ha chiuso oggi per riposizionarsi short) e qualche trader deve esserci rimasto incastrato a livello di posizione....
Io penso che saila faccia gia' fin troppo se guardiamo i risultati che ha ottenuto e di conseguenza ci ha fatto realizzare sono incredibili, ora questo e' mica il suo lavoro non e' un obbligo che debba postare la sua operativita' in tempo reale, se uno vuole un servizio del genere che paghi una persona o un consulente o chi critica tanto si faccia da se un sistema di investimento affidabile da non dover dipendere da nessuno, ora nn so se questo e' il vero motivo dell'arrabiatura di saila, ma se cosi' fosse fa benissimo a nn postare piu' nulla e non aver rotture di balle.
Personalmente ti ringrazio publicamente per quello che hai fatto, rimani veramente un gran trader insieme a Non Stop ed altri indipendentemente da dal fatto che posti o meno la tua operativita'.
Buona serata a tutti Roby
 

saila

Moderatore Piazza Affari
exit short 9.335

enter long 9.355

Secondo me Saila ha ragione a seccarsi (e lo dico a malincuore xche' i guadagni che sto' facendo sono merito del suo lavoro), il punto credo stia nel fatto che si deve essere dimenticato di postare la sua penultima operazione quella dal vecchio short a long (che poi ha chiuso oggi per riposizionarsi short) e qualche trader deve esserci rimasto incastrato a livello di posizione....
Io penso che saila faccia gia' fin troppo se guardiamo i risultati che ha ottenuto e di conseguenza ci ha fatto realizzare sono incredibili, ora questo e' mica il suo lavoro non e' un obbligo che debba postare la sua operativita' in tempo reale, se uno vuole un servizio del genere che paghi una persona o un consulente o chi critica tanto si faccia da se un sistema di investimento affidabile da non dover dipendere da nessuno, ora nn so se questo e' il vero motivo dell'arrabiatura di saila, ma se cosi' fosse fa benissimo a nn postare piu' nulla e non aver rotture di balle.
Personalmente ti ringrazio publicamente per quello che hai fatto, rimani veramente un gran trader insieme a Non Stop ed altri indipendentemente da dal fatto che posti o meno la tua operativita'.
Buona serata a tutti Roby

Mi avevi fatto venire un dubbio, guarda che l'uscita dello short l'ho postata, il motivo è un altro, non mi va di spiegare la cosa, anche perchè è troppo complessa, i motivi sono altri.;)
Ti ringrazio per i complimenti, mi sa che se mi gira, mi apro un blog.:)

ciao
Piero
 

jonlio

Nuovo forumer
Saila e NON-stop ho una grande considerazione di voi spero di potermi ancora confrontare con voi imparando perche di sicuro non sono ai vostri livelli .

Un consiglio avete sentito parlare dell piattaforma igmarkets dal sito www.Igmarkets.it e secondo voi valida ?
ringrazio in anticipo per la risposta
buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto