Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (7 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
io ho liquidato oggi le mie risparmio rinunciando al dividendo .... mi sa che lunedì complice lo stacco dividendi ci sarà un tonfo colossale visto la portata del rialzo avuta sino ad ora in un tempo così breve ... ;)
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Ragazzi vediamo dove va a finire sto candelotto.:) :ciao:
1240211695screenshot011.gif
 

Golderik

Nuovo forumer
Crollo in corso?

Sembra partita la correzione dell'S&P500 atteso ora a quota 750.

Credo che soprattutto il titolo FIAT dopo un pò di resistenze iniziali crollerà di brutto, condiderati gli esagerati rialzi poco giustificati finora, catalogabili sotto solo l'aspetto speculativo, visto e considerato che la situazione finanziaria dell'azienda non è sicuramente tra le migliori, dopo un anno di penitenza dura come per tutte le case automobilistiche.
 

storm

Forumer storico
Sembra partita la correzione dell'S&P500 atteso ora a quota 750.

Credo che soprattutto il titolo FIAT dopo un pò di resistenze iniziali crollerà di brutto, condiderati gli esagerati rialzi poco giustificati finora, catalogabili sotto solo l'aspetto speculativo, visto e considerato che la situazione finanziaria dell'azienda non è sicuramente tra le migliori, dopo un anno di penitenza dura come per tutte le case automobilistiche.

Sei ancora short?
Secondo me non ci sarà nessun crollo, ma solo una correzione salutare.
 

Golderik

Nuovo forumer
Sei ancora short?
Secondo me non ci sarà nessun crollo, ma solo una correzione salutare.

Non ancora, stò per farlo.

Considera che il rialzo è stato davvero esagerato, avvenuto spesso con volumi bassi, quindi sarebbe lecito aspettarsi ora dei seri crolli.
Ovviamente dipende ora molto dai traders bancari, se ne hanno voglia o no.
 

storm

Forumer storico
Non ancora, stò per farlo.

Considera che il rialzo è stato davvero esagerato, avvenuto spesso con volumi bassi, quindi sarebbe lecito aspettarsi ora dei seri crolli.
Ovviamente dipende ora molto dai traders bancari, se ne hanno voglia o no.

Io mi riferivo a Fiat che secondo me non fa nuovi minimi, sul resto dei titoli non mi esprimo, ma potrei condividere che ci può essere una correzione più marcata.
 

Users who are viewing this thread

Alto