Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

E' arrivata la "bottarella".:D

1271312081screenshot010.png

Vedo su molti 3d tanta fretta di andare short... è vero che siamo in laterale, ma è pur sempre vero che è un laterale rialzista.
Io per quanto mi riguarda sono long e mi metto gli stop giusto per non restare fregato!Pronto ovviamente a rigirarmi nel caso il mercato cambi rotta; ma anticipare in questo momento mi sembra molto rischioso anche perchè ad ogni piccola scossa al ribasso gli indici reagiscono bene, andando sempre a chiudere in verde o con ribassi limitati.

Vedo su molti 3d tanta fretta di andare short... è vero che siamo in laterale, ma è pur sempre vero che è un laterale rialzista.
Io per quanto mi riguarda sono long e mi metto gli stop giusto per non restare fregato!Pronto ovviamente a rigirarmi nel caso il mercato cambi rotta; ma anticipare in questo momento mi sembra molto rischioso anche perchè ad ogni piccola scossa al ribasso gli indici reagiscono bene, andando sempre a chiudere in verde o con ribassi limitati.

mi sembra che vendano sui massimi e comprino sui minimi va avanti così da più di un mese oramai.

Vabbe' dai SAW...non fartene una malattia, molto provabilmente hai ragione Tu .....qui si fanno operazione con dei punti di controllo...chi è Long da poco spero le abbia prese in basso del cuneo chi è short dall'alto...sicchè vada da una parte o dall'altra cambia poco la vita.
Il resto si fanno delle considerazioni.......

A/D come grafico sarebbe in controtendenza ai prezzi, anche se andanto in frame minori si vede che hanno caricato gli ultimi due.
Volumi in aumento.
Sempre dentro il cuneo di controllo.
1271333743screenshot055.gif

1271333754screenshot054.gif

Vabbe' dai SAW...non fartene una malattia, molto provabilmente hai ragione Tu .....qui si fanno operazione con dei punti di controllo...chi è Long da poco spero le abbia prese in basso del cuneo chi è short dall'alto...sicchè vada da una parte o dall'altra cambia poco la vita.
Il resto si fanno delle considerazioni.......
Per carità, era una semplice considerazione. Non me la sono mica preso, è giusto che ognuno faccia le operazioni che ritiene opportuno assumendonese i dovuti rischi. Il mio era un pour-parler... :)
Alla fine W il gain, sia derivante dal long sia dallo short :D

Buongiorno a tutti. Anche ieri chiusura verde a New York, ci aspetta un'apertura in territorio positivo, vedremo poi gli sviluppi di giornata. I futures americani per ora sono negativi, ma è anche fisiologico...

Users who are viewing this thread

Back
Alto