non-stop Questa sera comprano o vendono ? 16 Aprile 2010 #8.421 Per chi rimane short gli verrà addebitato il guadagno del dividendo in maniera da lasciare inalterato il capitale.
Per chi rimane short gli verrà addebitato il guadagno del dividendo in maniera da lasciare inalterato il capitale.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 16 Aprile 2010 #8.422 Dal punto di vista grafico ci troviamo poi sballati dalla soglia psicologica dei 10 euro......
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 16 Aprile 2010 #8.424 Lunedi dobbiamo trovare nuovi riferimenti....
traptrader Forumer attivo 16 Aprile 2010 #8.425 Lori ha scritto: cioè intendevo ci detraggono il dividendo? Boh..... Clicca per allargare... credo il prezzo di carico venga rettificato in sostanza o ppure qualcosa di equivalente
Lori ha scritto: cioè intendevo ci detraggono il dividendo? Boh..... Clicca per allargare... credo il prezzo di carico venga rettificato in sostanza o ppure qualcosa di equivalente
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 16 Aprile 2010 #8.427 saila ha scritto: Clicca per allargare... Ti avevo detto che bisognava aspettare ancora quattro giorni perchè partisse....io ho l'occhio clinico..... h......iii. PS: Argema ridammi le faccine, tì prego...così non vegono ...le battute.^^^
saila ha scritto: Clicca per allargare... Ti avevo detto che bisognava aspettare ancora quattro giorni perchè partisse....io ho l'occhio clinico..... h......iii. PS: Argema ridammi le faccine, tì prego...così non vegono ...le battute.^^^
mayo_69 Forumer attivo 16 Aprile 2010 #8.428 Passavo di qui!!! Siete sempre troppo forti!!!!! BUON FINE SETTIMANA RAGAZZI!!!!!! Massimo P.S. Non-Stop potrei vendertele io...........potrebbe essere un buon modo per fare gain sicuro!! hihihihi
Passavo di qui!!! Siete sempre troppo forti!!!!! BUON FINE SETTIMANA RAGAZZI!!!!!! Massimo P.S. Non-Stop potrei vendertele io...........potrebbe essere un buon modo per fare gain sicuro!! hihihihi
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 16 Aprile 2010 #8.429 mayo_69 ha scritto: Passavo di qui!!! Siete sempre troppo forti!!!!! BUON FINE SETTIMANA RAGAZZI!!!!!! Massimo Clicca per allargare... Ciao Massimo...a quando un pò di trading?.....
mayo_69 ha scritto: Passavo di qui!!! Siete sempre troppo forti!!!!! BUON FINE SETTIMANA RAGAZZI!!!!!! Massimo Clicca per allargare... Ciao Massimo...a quando un pò di trading?.....
mayo_69 Forumer attivo 16 Aprile 2010 #8.430 Ciao, posso dirti che l'ultima operazione è del 03/02/2010 se non ricordo male Ma oggi ho aperto la piatta di IWBank una volta Ciao Massimo
Ciao, posso dirti che l'ultima operazione è del 03/02/2010 se non ricordo male Ma oggi ho aperto la piatta di IWBank una volta Ciao Massimo